Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarÓ pi¨ veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 235

Discussione: che mestiere fate?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zaratia
    sono un ing e per il momento progetto centrali idroelettriche!
    fantastico!!!! ecco... credo che prima o poi aprir˛ 1 post sui problemi energetici! ti v├*?[/quote]

certo! io faccio centraline a vite di archimede! ecologiche...

2. 1.5 ADS
    ADV Bot
    Esperto banner avatar promo

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Caino76
    Ti piace come lavoro ? l'hai scelto o sei stata costretta ? Te lo chiedo perchŔ purtropo in questi anni ho visto molte persone che fanno il nostro mestiere per ripiego ! Laureati in archeologia, Economia .... !
    Io l'ho scelto, mi piace, sono contento !
    L'ho scelto io e mi piace molto! Per˛ hai ragione molta gente l'ho fa perchŔ Ŕ costretta, conosco laureati in fisica che fanno il nostro lavoro!!! Anche perchŔ certe lauree come quella in fisica hanno come sbocchi principali o l'insegnamento o la ricerca ma in Italia la ricerca praticamente non esiste... e per l'insegnamento bŔ secondo me non tutti ci sono portati...

Knight Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    1
    Thanked in
    1 Post

Predefinito

Io sono appena entrato nel mondo dell'universit├*!!

Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elydark
    Citazione Originariamente scritto da Caino76
    Ti piace come lavoro ? l'hai scelto o sei stata costretta ? Te lo chiedo perchŔ purtropo in questi anni ho visto molte persone che fanno il nostro mestiere per ripiego ! Laureati in archeologia, Economia .... !
    Io l'ho scelto, mi piace, sono contento !
    L'ho scelto io e mi piace molto! Per˛ hai ragione molta gente l'ho fa perchŔ Ŕ costretta, conosco laureati in fisica che fanno il nostro lavoro!!! Anche perchŔ certe lauree come quella in fisica hanno come sbocchi principali o l'insegnamento o la ricerca ma in Italia la ricerca praticamente non esiste... e per l'insegnamento bŔ secondo me non tutti ci sono portati...
    Allora bene ! siamo in due !

Io sono appena entrato nel mondo dell'universit├*!!
    In bocca al lupo Sir !

Knight Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    1
    Thanked in
    1 Post

Predefinito

Leghorn Member
    Thanks Thanks Given 
    12
    Thanks Thanks Received 
    28
    Thanked in
    17 Posts

Predefinito

Io sono un ingegnere civile (corso breve) adesso lavoro nell'azienda di trasporto pubblico della mia citt├* presso l'ufficio dal quale escono i percorsi dei mezzi pubblici gli orari etc. insomma dove si programma e si studia tutto il servizio urbano e extraurbano (in precedenza ho lavorato in un piccolo studio di ingegneria e mi occupavo della consulenza ambientale).

In bocca al lupo Sir!!!!

Knight Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    1
    Thanked in
    1 Post

Predefinito

Grazie a tutti!!

b
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

visto che la maggior parte di voi Ŕ informatica, qualcuno mi potrebbe dire per favore come diamine si fa a mettere l'avatar, io ci stavo provando, ma il formato Ŕ pi¨ grande rispetto a quello consentito, dunque, che devo fare?Help me e scusate l'ignoranza!!

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da RosaT.
    Io sono un ingegnere civile (corso breve) adesso lavoro nell'azienda di trasporto pubblico della mia citt├* presso l'ufficio dal quale escono i percori dei mezzi pubblici gli orari etc. insomma dove si programma e si studia tutto il servizio urbano e extraurbano (in precedenza ho lavorato in un piccolo studio di ingegneria e mi occupavo della consulenza ambientale).

In bocca al lupo Sir!!!!
    non Ŕ che dalle tue parti stanno cercando autisti di autobus? ho patente D-E e KD

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ambra
    visto che la maggior parte di voi Ŕ informatica, qualcuno mi potrebbe dire per favore come diamine si fa a mettere l'avatar, io ci stavo provando, ma il formato Ŕ pi¨ grande rispetto a quello consentito, dunque, che devo fare?Help me e scusate l'ignoranza!!
    Dovresti ridimensionare l'immagine, purtroppo con paint non si pu˛ fare(almeno io con paint non lo so fare) ma se hai un programma per fotoritocco e vai nelle propriet├* dell'immagine o negli attributi imposti la dimensione a 100px x 100px. Se nn hai il programma di fotoritocco mandamela via mail e tela ridimensiono io!
    Anzi no mi stavo dimenticando.. se vai qui http://imageshack.us/ puoi ridimensionarla, c'Ŕ proprio l'opzione avatar e poi la carichi cliccando su HOST IT, dopodichŔ comparir├* l'url che dovrai copiare nel tuo profilo del forum dove imposti l'avatar.
    spero di essere stata chiara..

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

purtroppo con paint non si pu˛ fare(
    come 6 scarsa!!!

b
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Dovresti ridimensionare l'immagine, purtroppo con paint non si pu˛ fare(almeno io con paint non lo so fare) ma se hai un programma per fotoritocco e vai nelle propriet├* dell'immagine o negli attributi imposti la dimensione a 100px x 100px. Se nn hai il programma di fotoritocco mandamela via mail e tela ridimensiono io!
    Grazie Elydark, vedr˛ cosa posso fare altrimenti te la mando!!!!!!!Molto gentile!!

X sub75, purtroppo nn posso contraddirti Mi duole ammetterlo ma hai ragione. X fortuna che nn si vive di sola informatica

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Grazie Elydark, vedr˛ cosa posso fare altrimenti te la mando!!!!!!!Molto gentile!!

X sub75, purtroppo nn posso contraddirti Mi duole ammetterlo ma hai ragione. X fortuna che nn si vive di sola informatica
    mi stavo dimenticando che c'Ŕ un modo + semplice per farlo
    se vai qui http://imageshack.us/ puoi ridimensionarla, c'Ŕ proprio l'opzione avatar e poi la carichi cliccando su HOST IT, dopodichŔ comparir├* l'url che dovrai copiare nel tuo profilo del forum dove imposti l'avatar.
    spero di essere stata chiara..

e tu sub75... dici a me che sono scarsa ma tu non sei stato in grado di proporre una soluzione migliore...

b
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

elydark, ma 6 proprio carinissima, provveder˛ subito, speriamo di farcela e di nono essere davvero incapace!

b
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    2
    Thanked in
    2 Posts

Predefinito

Studio...se pu˛ essere considerato un mestiere...

• Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo