AAA cercasi: correttore di bozze

Slickssurprise

New member
AAA cercasi persona affidabile, seria, con ottima conoscenza della lingua italiana (soprattutto declinazione verbi), non puritana (causa alto contenuto di sesso, droga e rock'n'roll:D) per correzione di una parte del mio giallo. Ormai l'ho letto 50 volte e mi sembra tutto corretto, però avrei bisogno di un'opinione esterna sulla sintassi e non sui contenuti.

-----
Modalità di pagamento candidato maschile: 10x birre o alcolici vari da consumarsi preferibilmente in zona Bolzano :)

Modalità di pagamento candidato femminile: in natura :D :mrgreen:

Preferenze: qualcuno/a che vuole farlo a gratis solo per il gusto personale di correggere un futuro capolavoro :? che cambierà la storia della letteratura italiana
-----

Attendo vostre referenze

Saluti

:YY
 
Ultima modifica di un moderatore:

helladora

New member
AAA cercasi persona affidabile, seria, con ottima conoscenza della lingua italiana (soprattutto declinazione verbi), non puritana (causa alto contenuto di sesso, droga e rock'n'roll:D) per correzione di una parte del mio giallo. Ormai l'ho letto 50 volte e mi sembra tutto corretto, però avrei bisogno di un'opinione esterna sulla sintassi e non sui contenuti.

-----
Modalità di pagamento candidato maschile: 10x birre o alcolici vari da consumarsi preferibilmente in zona Bolzano :)

Modalità di pagamento candidato femminile: in natura :D :mrgreen:

Preferenze: qualcuno/a che vuole farlo a gratis solo per il gusto personale di correggere un futuro capolavoro :? che cambierà la storia della letteratura italiana
-----

Attendo vostre referenze

Saluti

:YY


Ciao,
purtroppo non ho referenze documentabili, se non le centinaia di libri che ho letto:? ma sarebbe simpatico vedere "nascere" un libro,no?
Vabbè,al limite ci dirai il titolo e tra qualche tempo lo si comprerà:D
Buona fortuna!
 

Slickssurprise

New member
Scherzavo per le referenze come scherzavo sulle modalità di pagamento.:D
Ho bisogno di qualcuno, non assuefatto come me al mio racconto, che dia una controllata alle declinazione dei verbi.
Purtroppo ho provato a chiedere a qualche mio/a amico/a ma la loro conoscenza della lingua italiana raggiunge i livelli delle istruzioni degli elettrodomestici.:??
 

elesupertramp

Active member
Quote- [Ho bisogno di qualcuno, non assuefatto come me al mio racconto]

Mi trovi d'accordo! è molto difficile correggere i propri scritti!
 

franceska

CON LA "C"
oserei dire quasi impossibile correggere ciò che si pensa prima ancora di leggerlo, o almeno, io leggo così i miei scritti :mrgreen:. Come ti ha consigliato Elisa potresti proporlo in lettura come ho fatto io, ti garantisco che è stata una bella idea e mi hanno dato ottimi consigli.
 

Niko76

New member
correttore di bozze

ciao,
mi rendo conto che è passato un anno, quindi probabilmente avrai già terminato il tuo libro, e chissà... magari lo hai anche pubblicato, comunque sono un correttore di bozze e se ne hai ancora bisogno ti anticipo che il mio onorario è il più basso della rete!
Per quanto riguarda le referenze, posso dirti che sono diplomata al Liceo Classico, studio Storia Antica, mi piace tantissimo leggere e come puoi immaginare di tanto in tanto faccio il correttore di bozze.
Ciao
Nicoletta
 

Niko76

New member
Credo proprio che tu abbia frainteso le mie parole; la mia non è mancanza di autostima, ma ho posto l’accento sull’aspetto economico solo perché di correttori di bozze ce ne sono tanti e per fare concorrenza non basta essere competenti e professionali, ma è necessario anche offrire un servizio di qualità a un prezzo più conveniente. Se conosci un modo migliore per far sì che qualcuno preferisca un qualsiasi correttore di bozze on-line ad un altro fammelo sapere.
Ciao
 

mame

The Fool on the Hill
Credo proprio che tu abbia frainteso le mie parole; la mia non è mancanza di autostima, ma ho posto l’accento sull’aspetto economico solo perché di correttori di bozze ce ne sono tanti e per fare concorrenza non basta essere competenti e professionali, ma è necessario anche offrire un servizio di qualità a un prezzo più conveniente. Se conosci un modo migliore per far sì che qualcuno preferisca un qualsiasi correttore di bozze on-line ad un altro fammelo sapere.
Ciao

La qualità del lavoro basta e avanza. Per questo lavoro vale la regola che vale per qualunque altro settore. Se compro la camicia da cinque euro al mercatino penso di aver fatto un affare, ma in realtà quella camicia vale 20 centesimi e la metterò una, al massimo due volte prima di doverla buttare perché si è scucita/strappata/disfatta. Se spendo un po' di più per qualcosa che valuto di qualità migliore, avrò un buon prodotto che durerà di più. Non tutti i clienti sono scemi e non sempre vale il principio del lavoro a tutti i costi, specialmente per chi ti contatta senza garanzie di contratti e pagamenti.
 
Alto