Mi spiegate "Ransom"?

mame

The Fool on the Hill
Ho visto tante volte il film "Ransom" ma mai dall'inizio e ancora non riesco a capire perché Gary Sinise odii tanto Mel Gibson. Me lo può spiegare qualcuno, per favore? :?
 

SALLY

New member
Anchio l'ho visto diverse volte,da quel che ho capito,il rapitore non ha un motivo personale,è una specie di giustiziere opportunista,Mel G.proprietario di una linea aerea,ha pagato una tangente per evitare uno sciopero,il tipo che ha preso la mazzetta è finito in galera,era un povero Cristo,Mel G.,essendo una persona che conta,l'ha evitata.Gary S.conosceva la faccenda,aveva in odio le persone così,e visto che Mel G è uno che "paga"voleva che pagasse in tutti i sensi....io l'ho intesa così.
 

mame

The Fool on the Hill
Grazie, Sally. La prossima volta cercherò di vederlo dall'inizio e magari riuscirò anche a capire. Però è proprio un bel film. Mi fa sempre piacere rivederlo. Gary Sinise è un attore straordinario. Infatti secondo me la serie CSI New York è la più bella, ha anche più ritmo rispetto alle altre. Mel Gibson invece mi piace di più nei film di azione divertenti, tipo quello con Goldie Hawn (non mi ricordo il titolo).
 

SALLY

New member
Si, anchio guardo CSI New York,Gary Sinise mi è piaciuto molto anche in Forrest Gump,Mel Gibson è stato straordinario in Braveheart,secondo me;il film con Goldie Hawn era "Due nel mirino"...mi viene in mente anche la serie "Arma letale"..niente male...
 

mame

The Fool on the Hill
Si, anchio guardo CSI New York,Gary Sinise mi è piaciuto molto anche in Forrest Gump,Mel Gibson è stato straordinario in Braveheart,secondo me;il film con Goldie Hawn era "Due nel mirino"...mi viene in mente anche la serie "Arma letale"..niente male...

A me Forrest Gump non piace, però Sinise era davvero bravo anche lì. Braveheart l'ho visto, non ricordo molto ma all'epoca mi era piaciuto. Però meglio Arma Letale....
 
Alto