Romanticismo per conquistare una ragazza

Slickssurprise

New member
Buonasera a tutti!

Ho passato i miei primi ventotto anni di vita a conquistare donne sempre con tecniche diverse. Questo è logico. Ogni donna fa storia a se.
Ho passato gli ultimi tre anni di vita in relazioni alquanto inutili. Ragazze conosciute al bar ed in disco. Classiche avventure di una notte se andava male. Un paio di giorni (anzi volte) se andava bene.
Da un paio di settimane sto frequentando una ragazza davvero speciale. Stupenda. Simpatica. Colta. Intelligente. La donna della mia vita.
Un tempo pensavo d'esser stato innamorato innumerevoli volte. Ma da quando conosco lei, ogni certezza è caduta. Crollata. Sepolta sotto le macerie. Mi sono accorto d'essere fottutamente innamorato. Per la prima volta.
Da una parte sono strafelice. Tre anni fa stavo per sposarmi con una ragazza che reputavo amore della vita. Ma era solo affetto. Fortunatamente è stata una fortuna (scusate la stilosa ripetizione) non aver compiuto il grande salto.
Dall'altra mi sento stupido. Ma l'amore rende stupidi un po' tutti.
Come dichiarazione d'amore vorrei escogitare qualcosa d'alternativo. Non le solite frasi del tipo "mi piaci" "ti desidero" "mettiamoci insieme e facciamo dei bambini" dette magari con qualche goccia di birra in corpo.
Data la sua intelligenza. Data la sua passione per la letteratura. Pensavo di regalarle un libro ed inserire una lettera d'amore.

La lettera d'amore vi sembra una cosa da ragazzini? Da bambini senza palle?

Attendo vostre risposte in merito.

Il romanticone Luca:D
 

ottos

New member
ciao luca

credo che " mettiamoci insieme e facciamo dei bambini " sia una delle frasi più belle che si possa / ci si possa sentir dire. capendo bene ciò che vuole lei (oggi le donne scappano più di noi) potresti l'azzardo.
per le palle, tranquillo! le donne nascono con uno "scanner": nei primi cinquanta secondi sanno chi sei.
 

Nikki

New member
Ciao romantico Luca! ;)
io non mi stancherò mai di ripeterlo: fiori fiori fiori! se credi, in mezzo al mazzo di fiori puoi pure metterci un libro... ma che siano fiori! e in bocca al lupo!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ti dico cosa mi renderebbe felice?
Un libro di poesie di Neruda con una dedica bruciante ed appassionata e come segnalibro la prenotazione di un fine settimana in un luogo che sai che le piace dove le dirai tutto quello che il tuo cuore ti suggerisce. Se vuoi stupirla mettici anche un biglietto pieno di parole d'amore, quando sono sincere non ne servono molte...
 

SALLY

New member
le donne nascono con uno "scanner": nei primi cinquanta secondi sanno chi sei.[/QUOTE]


....si,ma è inutile saperlo,se, volutamente il più delle volte lo ignoriamo :W

Per Luca,il consiglio di Elisa è ottimo,anche poesie d'amore di Tagore,oppure di Hikmet...in bocca al lupo!!! (non mi dire crepi,amo i lupi)
 
Consiglio di Elisa è bellissimo... :YY
Il mio consiglio è sià te stesso; sincero e aperto... permettigli di conoscerti, evvita le tattiche... A volte, le due parole pronunciate con il cuore riescono a esprimere più di qualsiasi lettera....:wink:
 

darknick

New member
mmm so niente in merito comunque io per tentare di conquistare le ragazze ho sempre usato la lettera d'amore colma di romanticismo e paragoni poetici.
prova
 

darida

Well-known member
Io scriverei e userei anche un po' di tattica, attento alla grammatica e sorprendila, fa parte del gioco della seduzione :wink:

good luck -non credo porti rogna in inglese:mrgreen:-
 

Slickssurprise

New member
@darida, t'ho inviato un MP.

Grazie a tutti per il vostro aiuto. Oggi ho preparato con le mie mani:YY ed il mio ingegno, il pacchetto. Niente carta da regalo ma bensì un contenitore per il libro davvero speciale (carta + intreccio di spago).
Esco con lei giovedì e mi sento agitato come un ragazzino di quattordici anni al suo primo incontro amoroso:D
 

Meri

Viôt di viodi
Mi permetto un piccolo intervento: non esagerare con le romanticherie. Troppo zucchero fa venire la carie.:MM Te lo dice una che si ritiene romantica. Attendiamo con ansia di sapere come è andata.:wink:
 

Kelly

alienato
Con una birra in mano ti catturo la Luna:​


Lui: Ciao amò! :cool:
Lei: Ehila... ciao ciccino! xbbx

Lui, accompagnandola alla macchina: Aspetti Madama... Le apro la porta! :sbav:
Lei: Oh grazie... che romantico! :D
Lui sorridente: Si ma stasera te trombo! TUNZZZ

Lei: Ahah uomini eh? :mrgreen:
Lui, con un piccola carezza fra i capelli di lei: Ehi, ti sei fatta la tinta stasera? :)
Lei: Si si vedi che bella che sò!
Lui: Amoo... io ti amo... sempre! ;)
 

nathan

lunga vita agli ultras
Con una birra in mano ti catturo la Luna:​


Lui: Ciao amò! :cool:
Lei: Ehila... ciao ciccino! xbbx

Lui, accompagnandola alla macchina: Aspetti Madama... Le apro la porta! :sbav:
Lei: Oh grazie... che romantico! :D
Lui sorridente: Si ma stasera te trombo! TUNZZZ

Lei: Ahah uomini eh? :mrgreen:
Lui, con un piccola carezza fra i capelli di lei: Ehi, ti sei fatta la tinta stasera? :)
Lei: Si si vedi che bella che sò!
Lui: Amoo... io ti amo... sempre! ;)

:??.................
 

nathan

lunga vita agli ultras
permettimi di dirti una cosa....

se vai troppo timoroso non è un bene, anzi...
per l'età che hai, anche se ritieni questa persona veramente speciale,nn dovresti essere troppo nervoso...
perchè dopotutto se lei ha scelto di uscire con te un interesse credo l'abbia,perciò rilassati e sii te stesso che è la cosa più bella che puoi fare...
il resto verrà da se....
 

Slickssurprise

New member
Sarò teso fino a cinque minuti prima del suo arrivo...dopodichè...ciao, tschuss, aufwiedersen:)...

Comunque è veramente la prima volta che sono così...l'altra sera, mentre la guardavo e l'ascoltavo, mi sono reso conto di non essere mai stato innamorato. Pensavo fosse amore quello che provavo per la ragazza con cui sono stato per cinque anni, ma evidentemente non era così...

L'amore è fantastico, ma io adesso, sto di m....
 
Alto