E gli attori?

darida

Well-known member
Ne vogliamo parlare?
Non un sondaggio dei preferiti, almeno, non so voi, ma io cambio spesso gusti, decisamente non sono fedele :mrgreen:
Recitiamo a soggetto :wink:

Ultimamente farei carte false per incontrare lo sguardo di Edward Norton :D



e voi? sentiamo, sentiamo...
 

mame

The Fool on the Hill
Allora: se si parla di bellezza, Jimmy Smits, anche se adesso si è imbolsito. Se parliamo di bravura, Leonardo Di Caprio è un attore nato. Non c'è stato un solo film in cui lo abbia visto recitare male, neanche in quell'orrendo western con Sharon Stone. Un tempo, Gassman, specialmente nei Soliti Ignoti e nei ruoli comici in generale. E poi Billy Crystal, una comicità strepitosa.
 

darida

Well-known member
Allora: se si parla di bellezza, Jimmy Smits, anche se adesso si è imbolsito. Se parliamo di bravura, Leonardo Di Caprio è un attore nato. Non c'è stato un solo film in cui lo abbia visto recitare male, neanche in quell'orrendo western con Sharon Stone. Un tempo, Gassman, specialmente nei Soliti Ignoti e nei ruoli comici in generale. E poi Billy Crystal, una comicità strepitosa.

Cavoli! mi cogli impreparata :? chi è Jimmy Smits? provvedo subito :wink:
Di Caprio è certamente un attore talentuoso e sta crescendo, man mano che la pelle di pesca del suo bel faccino raggrinzisce :mrgreen: ne acquista la recitazione :D
 

mame

The Fool on the Hill
Cavoli! mi cogli impreparata :? chi è Jimmy Smits? provvedo subito :wink:
Di Caprio è certamente un attore talentuoso e sta crescendo, man mano che la pelle di pesca del suo bel faccino raggrinzisce :mrgreen: ne acquista la recitazione :D

Guarda, per me Jimmy Smits era l'uomo più bello del mondo, ma si è incicciato. L'ho visto di recente in tv a una manifestazione con Obama. Secondo me è invecchiato meglio Denzel Washington.
Di Caprio era bravissimo anche da giovane (sic!). Non ho mai visto la serie tv che fece da bambino, però ho visto "Poeti dall'inferno", dove interpretava la parte di Paul Verlaine, ed era bravissimo.
(Detto tra parentesi: quando la Folliero annunciò il film in tv, pronunciò Artur Rèimbod come se fosse inglese... :W:W:W )
 

Brethil

Owl Member
Per me l'espressione maligna e allucinata di Jack Nicholson unita alle sue capacità recitative lo rendono inarrivabile. Se parliamo invece di bellezza mi piace molto Ewan McGregor :-D
Anche io vado molto a periodi comunque :mrgreen:
 

darida

Well-known member
Guarda, per me Jimmy Smits era l'uomo più bello del mondo, ma si è incicciato. L'ho visto di recente in tv a una manifestazione con Obama. Secondo me è invecchiato meglio Denzel Washington.
Di Caprio era bravissimo anche da giovane (sic!). Non ho mai visto la serie tv che fece da bambino, però ho visto "Poeti dall'inferno", dove interpretava la parte di Paul Verlaine, ed era bravissimo.
(Detto tra parentesi: quando la Folliero annunciò il film in tv, pronunciò Artur Rèimbod come se fosse inglese... :W:W:W )

Nel frattempo ho provveduto per Jimmy, te lo lascio tutto :wink: compresi i kili di troppo.
Concordo per Poeti dall'inferno, veramente molto bravo e convincente il bel Leo, un po' meno secondo me, anche se esageratamente osannato, in Titanic...
 

darida

Well-known member
Per me l'espressione maligna e allucinata di Jack Nicholson unita alle sue capacità recitative lo rendono inarrivabile. Se parliamo invece di bellezza mi piace molto Ewan McGregor :-D
Anche io vado molto a periodi comunque :mrgreen:

Be'! Quella di Nicholson non è una faccia ma un'arma non convenzionale :cool:
straordinario
Mc Gregor l'ho seguito poco, l'ho un po' perso :)
 

Evy

Member SuperNova
Ewan McGregor, Jude Law, Jim Sturgess oltre che :sbav: per me son dei bravissimi attori...
 

Gian

New member
Ce ne sono davvero tanti, a me ogni volta ne viene in mente qualcuno...per facilitarmi le cose divido gli italiani e gli stranieri.
E poi penso a quelli i un tempo e quelli di oggi. (sono un pò complicato).
comunue ora dico gli italiani di oggi: Toni Servillo e Pierfrancesco Favino per quanto riguarda gli uomini, e Margherita Buy per le donne.
Man mano che mi vengono in mente scrivo gli altri
 

Minerva

New member
Adesso mi vengono in mente:
il poliedrico Johnny Depp;
i divertentissimi Ben Stiller, Jennifer Aniston e Rupert Everett;
i bravissimi Tom Hanks, Meryl Streep, Robin Williams e Dustin Hoffman. :YY
 

mame

The Fool on the Hill
Giusto. Ci sono anche le donne. Secondo me la più brava è Meg Ryan. E poi Julia Roberts. A l'indimenticabile Audrey Hepburn. Anche Barbara Enrichi è molto brava.
 

Evy

Member SuperNova
Ewan McGregor, Jude Law, Jim Sturgess oltre che :sbav: per me son dei bravissimi attori...

Ops mi ero dimenticata di Johnny Depp...
Tra gli Italiani, Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti...

Tra le donne, le migliori per me son Meryl Streep, Margherita Buy, Carolina Crescentini...
 

darida

Well-known member
Mmmh, devo ammettere che sono refrattaria verso attori/attrici contemporanei italiani :boh: Non riesco a farmene piacere uno veramente, se non per il breve arco di un unico film...poi puff! svanito

Per intenderci, non avrei voglia di incontrare lo sguardo di nessuno :)
 

darida

Well-known member
Viva le donne!
Spezzo una lancia,ma solo una una fra le tante, a favore della straordinaria Meryl Streep che a sessant'anni compiuti ha dichiarato di sentirsi in gran forma, adora fare sesso e la buona tavola, fantastico, no?...:mrgreen:
 

mame

The Fool on the Hill
Ed e' un uomo, se capita a una donna si' che e' una vera disgrazia, mica giusto pero' :wink:

No no, è una disgrazia comunque. Quando i belli si disfano, si disfano che siano maschi o femmine. Ecco perché si dovrebbe essere bravi prima che belli. Non sempre i chirurghi plastici riescono ad arginare il decadimento. Qualcuno ci crede che Goldie Hawn è "invecchiata bene" senza ritocchini???
 

darida

Well-known member
No no, è una disgrazia comunque. Quando i belli si disfano, si disfano che siano maschi o femmine. Ecco perché si dovrebbe essere bravi prima che belli. Non sempre i chirurghi plastici riescono ad arginare il decadimento. Qualcuno ci crede che Goldie Hawn è "invecchiata bene" senza ritocchini???


Qui arriviamo pericolosamente in zona gossip!...:mrgreen:
Non so name, non sono interessata a sapere con quali sistemi si tengano e mantengano, quando non mi piacciono più li getto da parte e faccio posto ad altri...almeno questo :wink:
 

mame

The Fool on the Hill
L'esempio di Meg Ryan è clamoroso. E' un'attrice bravissima. Il suo nome è legato a film che vengono continuamente riproposti in tv e hanno ancora tanto successo. Aveva proprio bisogno di tumefarsi per lavorare?
 
Alto