quali generi cinematografici preferite

Gian

New member
Quali sono, se ci sono, i generi cinematografici che preferite?
Oppure se guardate solo un tipo di film, se guardate di tutto...fate voi:)
 

Gian

New member
Per esempio, a me piacciono fondamentalmente i bei film a qualunque genere appartengano. Di solito lì scelgo pensando al regista. Però se devo dire la verità sono un pò allergico ai thriller e agli horror, soprattutto gli horror...:paura:
 

darida

Well-known member
Be', anch'io guardo di tutto e riguardo, sono una grande riguardatrice :mrgreen:
Le mie allergie sono per i western che non sopporto, -salvo rarissime eccezioni- e gli horror :paura: in particolare il genere splatter
 

ayla

+Dreamer+ Member
Anche io di solito guardo tutto con la speranza ovviamente che ne valga la pena, tranne i film comici del genere American Pie che proprio non sopporto!!!
 

SALLY

New member
Io guardo di tutto,o quasi,non sopporto il genere splatter,quelli infinitamente tristi e mielosi e i cinepanettoni,dimenticavo...la fantascienza estrema. :mrgreen:
 
Io guardo di tutto,o quasi,non sopporto il genere splatter,quelli infinitamente tristi e mielosi e i cinepanettoni,dimenticavo...la fantascienza estrema. :mrgreen:

Idem! :D ...ed aggiungo adoro i film di Tim Burton e simili
0008017.gif
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non guardo film horror :OO Confesso, la paura supera la curiosità :mrgreen:
Non sopporto i cinepanettoni, i film di pura azione come quelli con Steven Seagal, i film con Bud Spencer e Terence Hill (mio padre ce li ha fatti sorbire tutti quando ero piccola), i film che contengono eccessi di violenza fine a se stessa...e meno male che il titolo del 3d era "quali generi PREFERITE"
Per il resto, se sono in vena guardo di tutto :D
 

Brethil

Owl Member
Guardo di tutto tranne i film alla Die Hard (tante esplosioni e poco altro) e quelli troppo stupidi tipo cinepanettoni e commedie adolescenziali.
A differenza vostra gli horror mi piacciono non poco :mrgreen:
 
Alto