A proposito di This is it di Michael Jackson

SALLY

New member
This is it - Michael Jackson

Perfezione,talento,umiltà,grande artista!
Staff di ballerini e musicisti eccezionali,sarebbe stato un grande ritorno. :W :W :W :W :W
 

Kelly

alienato
This is it - Michael Jackson

Perfezione,talento,umiltà,grande artista!
Staff di ballerini e musicisti eccezionali,sarebbe stato un grande ritorno. :W :W :W :W :W

Però sapere quanto il successo può mutare una persona...
 

Kelly

alienato
Lui non credo sia mai cambiato,credo invece che sia cambiato il contorno,con la seguente proprorzione:più successo = più soldi = più gentaglia! :boh:

Io direi solo:
"Più successo = più soldi"

2cootvr.jpg
t6tt1l.jpg
 

SALLY

New member
Io direi solo:

2cootvr.jpg
t6tt1l.jpg

Capisco cosa vuoi dire,ma nonostante i soldi ha avuto una brutta vita,non dimenticare che aveva il lupus,orrenda malattia che l'aveva deteriorato,a cominciare dalla pelle...inoltre tutte le infamie dette su di lui avrebbero distrutto chiunque,sopratutto se non vere.La vita gli si è rivoltata contro:era fiero di essere nero,e la sua pelle perdeva melanina,amava i bambini ed è stato accusato di pedofilia,ha fatto beneficenza più di ogni altro in questo secolo ed i mezzi d'informazione non hanno informato nessuno,almeno non abbastanza,non quanto si sono dati d'affare per diffamarlo,inoltre,come quasi tutti i bambini prodigio era estremamente fragile psicologicamente.
 

Ligeia

New member
Contenta di leggere di un'altra fan....fa piacere vedere altre persone corse al cinema a vederlo..ovviamente il discorso non è sui soldi, ovvio che ci hanno voluto marciare sopra, ma i fans..i veri fans, hanno ancora una volta l'opportunità di fare sentire accorato il loro amore per Michael e dire che siamo qui, ancora! e ancora puliremo il suo nome davanti a chi, con ignoranza cercherà di sporcarlo!
Un film bellissimo che dà l'opportunità di stare ancora un po' in sua compagnia...e di rendergli omaggio...
 

SALLY

New member
This Is It" di Michael Jackson ha debuttato Mercoledì sera nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, accompagnato dal grandissimo entusiasmo dei fans e da un coro di apprezzamenti positivi da parte di critici cinematografici e musicali che hanno finalmente riconsegnato a Jackson lo scettro di più grande intrattenitore di tutti i tempi...


Ciao Ligeia,guarda un pò una critica che ho trovato.Bisogna morire per rinascere?????? Da parte mia lo scettro non l'ha mai perso! :YY :YY :YY
 

Ligeia

New member
mi trovi assolutamente della tua stessa opinione!...
per quanto in Italia su di lui ci sia molta ignoranza dovuta a mancata informazione e aggiungendo che la gente tende ad ascoltare più volentieri quando si parla male di qualcuno e non quando se ne parla bene...devo dire che sono molto contenta di aver contribuito con la mia presenza e sono felice che la critica abbia dato respiro ad una persona splendida..e non solo un genio musicale....ma basta mi fermo qui, le cose ormai si sanno chi vuole le ha capite, a chi non vuole ascoltare ..è inutile spiegare...
ora aspettiamo che esca in DVD :wink:
 

SALLY

New member
Grazie Elisa...non l'ho visto più,mi ero ombrata un attimo,ma continuando a leggere...allora ,approfitto per dire che anche le critiche degli ospiti di Gigi Marzullo,ieri notte (2.30),a "palcoscenico" erano positive,ed anche i pareri degli intervistati,all'uscita dei cinema.Persone di tutte le età,dall'era Jackson 5 all'era History;Bisogna dire che Jackson ha attraversato tre generazioni,io ballavo la musica dei Jackson 5,mia figlia che ha 30 anni è fan,conosco ragazzini delle medie che sanno tutto di lui.

Trailer THIS IS IT

 

Kelly

alienato
So che posso rischiare la LAPIDAZIONE, ma purtroppo si dia atto che la persona ed il cantante erano 2 persone diverse... ogni fan logico che lo difende da queste critiche, ma vige il libero pensiero!

PS: Conobbi MICHAEL ai tempi del SEGA MASTER SYSTEM con Moonwolker... :D ... alla tenera età di 9 anni!
 

SALLY

New member
Io lo conobbi dai tempi di ABC,inizio anni 70',e penso che non si può separare l'uomo dal genio,in quanto:la sua arte e le sue creazioni provengono da ciò che una persona è nella sua totalità,crea ciò che proviene dal suo animo,porta a galla ciò che ha nel suo io profondo...cioè,se fosse stato diverso,anche la sua arte sarebbe stata diversa...per esempio,il pittore Ligabue (ti cito lui perchè sono nativa di quelle parti,è il primo che mi viene in mente)se non fosse stato un psicotico autolesionista,pensi che sarebbe stato il Ligabue che conosciamo? o piuttosto un tranquillo operaio sugli argini del pò?! Alda Merini,se non avesse avuto la vita che ha avuto,avrebbe composto le poesie che ci ha dato? questi sono esempi estremi,naturalmente.Ma,per dirti che secondo me un melo fa una mela....ti prometto che non ti lapiderò,ma come dici tu,che fan sarei se non lo difendessi? poi,menomale che vige il libero pensiero,altrimenti tu potresti lapidare me...:mrgreen:
 

Meri

Viôt di viodi
Ho visto il film e mi è piaciuto. E' stato un grande e davanti a lui ci si deve inchinare. Ma sono rimasta sconvolta dall'approccio che i collaboratori avevano con lui: come se si stessero rivolgendo ad un bambino, ma non un bambino "normale" uno che potrebbe avere una crisi isterica da un momento all'altro. Non sono riuscita a capire se si trattasse di grande rispetto x l'artista o timore di una reazione
 

SALLY

New member
Jackson, un perfezionista maniacale

Tanta voglia di tornare in "This Is It"

Non è un tributo al mito ma un semplice documentario in cui Michael Jackson mostra un lato inedito ai suoi fan, cui è dedicato "Michael Jackson's This Is It" nella sale dal 28 ottobre per sole due settimane. Perfezionista maniacale con la cura di ogni dettaglio dalle coreografie al sound check, dai coristi ai ballerini e sempre un modo gentile di rivolgersi ai collaboratori. Jacko aveva una gran voglia di tornare sulle scene.:W :W :W

Questo è un'altro articolo che ho trovato,io credo che si trattasse di rispetto, per i ballerini era un mito,sono cresciuti con le sue musiche e coreografie,immagino che per loro essere stati scelti,era toccare il cielo con un dito.Inoltre,era talmente gentile,che come si fà a rispondergli in malo modo,ad uno così? Poi ci stà che anche lui avesse le bizze come tutte le primedonne,si permettono maleducazioni inaudite persone molto meno valide di lui.Penso che sapesse benissimo,da buon imprenditore di se stesso,che un' atmosfera famigliare nell'ambiente di lavoro,fà rendere molto di più.:D
 

Ligeia

New member
So che posso rischiare la LAPIDAZIONE, ma purtroppo si dia atto che la persona ed il cantante erano 2 persone diverse... ogni fan logico che lo difende da queste critiche, ma vige il libero pensiero!

PS: Conobbi MICHAEL ai tempi del SEGA MASTER SYSTEM con Moonwolker... :D ... alla tenera età di 9 anni!

kelly, è vero che vige il libero pensiero...ma vige anche il poter sperare che le persone si possano informare...io da fan sono sicura di essere informata perchè appunto fan, una persona che lo segue ai margini, obiettivamente, quanto ne può sapere?..può sapere quello che legge nei giornali italiani...giornali che campano sulle disgrazie altrui...se fossi stata tu al posto suo, se ti calunniassero di continuo, saresti cascata in piedi come lui? essere accusata di cose orrende da qualche arpia che si venderebbe i figli per tutti quei soldi, essere messo sotto accusa per il colore della pelle che è semplicemente una malattia...ma che ti dico, personalmente, non avrei pregiudizi comunque, perchè molti si rifanno per piacersi di più, o cambiano sesso per sentirsi di più se stessi e rimangono bravissime persone...tolto ciò rimane che per lui era comunque una malattia...
preferisco una persona che lo critica musicalmente(anche se la vedo dura, la storia parla)che le persone che massacrano una persona innocente!
il libero pensiero è bello, sono la prima a dirlo...ma quando il libero pensiero di molti consuma una persona non è altro che un'arma impropria!
 

Ligeia

New member
Ho visto il film e mi è piaciuto. E' stato un grande e davanti a lui ci si deve inchinare. Ma sono rimasta sconvolta dall'approccio che i collaboratori avevano con lui: come se si stessero rivolgendo ad un bambino, ma non un bambino "normale" uno che potrebbe avere una crisi isterica da un momento all'altro. Non sono riuscita a capire se si trattasse di grande rispetto x l'artista o timore di una reazione

Le crisi sottopressione le abbiamo in tanti, quindi ci sta, però penso sia più la prima...e poi sai, apparte lavorare accanto a "un grande", lavori per una persona dolcissima che si rivolge a te sempre con estrema gentilezza e quindi cerchi di essere sullo stesso piano.. (succede anche a me, per questo ho pensato a questa opzione^_^)
 

alexyr

New member
lo guarderò,ma tra un po',quando tutta quest'isteria post mortem passerà.

E poi non posso togliermi dalla testa che il film è stato fatto principalmente non per commemorare MJ ma per riasrcire le perdite degli investitori del tour saltato.

Non riesco bene a capire quante delle manifestazioni generate intorno a MJ siano sincere, e quelle dei fan lo sono tutte, e quante siano per sfruttare l'onda emotiva e guadagnarci su

Inoltre, e qui rischio il linciaggio, ho l'impressione che con la morte sia diventato SANTO SUBITO. Eppure era un uomo controverso, con un'ossessione per la chirurgia estetica, un dubbio rapporto con i bambini e molti lati oscuri,richiuso in un'opprimente gardaland privata..
 
Alto