Lombardi unitevi!

zolla

New member
Questo thread non ha intento leghista,ma solo una modesta proposta di unire le forze anche al di fuori del virtuale,viste le straordinarie opportunità di eventi offerte da Milano in particolare,e dalla Lombardia in generale.L'idea mi è venuta grazie alle puntuali segnalazioni di Mame sulle presentazioni prossime venture dalle nostre parti.Dunque lancio questa idea di trovarsi per qualche occasione se a qualcuno interessa.Fatemi sapere. Un saluto e un invito anche a chi,di altre regioni,dovesse essere a Milano durante gli eventi,sarà certamente il benvenuto!
 

Nikki

New member
che idea simpatica! :wink:
sappi però che se ti presenterai di verde brillante vestito, tirerò dritto fingendo di non sapere chi tu sia. :D
per parte mia, mi impegno a non portare gli utensili del mestiere (falce, martello, ecc. ) :mrgreen: scherzo naturalmente, la falce e il martello nemmeno li ho.. :paura:
 

zolla

New member
carissima ho premesso che la lega non c'entra niente avrei potuto scrivere milanesi unitevi per non ingenerare dubbi ma così rimanevano fuori persone delle province vicine
 

mame

The Fool on the Hill
Pensa un po'. Non mi ero affacciata al thread tutta la giornata perché sono di origini pugliesi e vivo in Lombardia dopo anni e anni trascorsi a Firenze. Mi sembrava di essere più adatta a un thread tipo "Puglio/tosco/lombardi nel mondo" e adesso scopro di essere citata!!! Grazie. xbbx
 

mame

The Fool on the Hill
Vi raccomando di guardare sempre nel calendario perché per mancanza di tempo non riesco a caricare gli eventi anche nel thread di segnalazione eventi.
 

zolla

New member
grazie a quelli che hanno risposto e risponderanno...l'importante è iniziare...
 

kikko

free member
iniziativa interessante, bravo zolla
BRAVO126.gif
BRAVO126.gif
 

zolla

New member
se guardate il calendario ho inserito un incontro il 19 novembre a Sesto San Giovanni con la scrittrice Helga Schneider,credo sia una cosa interessante,magari l'occasione di vederci almeno con qualcuno...
 

EgidioN

New member
se guardate il calendario ho inserito un incontro il 19 novembre a Sesto San Giovanni con la scrittrice Helga Schneider,credo sia una cosa interessante,magari l'occasione di vederci almeno con qualcuno...

Che bella iniziativa...Io in mattinata ho la visita oculistica purtroppo, se non sono del tutto ciecato vi raggiungo nel pomeriggio con ValeG...
 

kikko

free member
se guardate il calendario ho inserito un incontro il 19 novembre a Sesto San Giovanni con la scrittrice Helga Schneider,credo sia una cosa interessante,magari l'occasione di vederci almeno con qualcuno...
io settimana prossima non ci sono
umorisub.gif
lunasubsmiliept13bd2.gif
Spero ci saranno altre occasioni
Scusa zolla ma dove lo trovo il calendario di cui parli ?
 
Ultima modifica:

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Ottima iniziativa Zolla, in questo periodo sono impegnata abbastanza spesso con già un gruppo di amici appassionati di libri, il più delle volte di incontriamo per puro piacere nostro (e fors'anche di certe librerie che prendiamo d'assalto), ma altre capita di partecipare a presentazioni/eventi).
Cercherò di seguire il vostro calendario :wink:
 

Spilla

Well-known member
Non ho molte possibilità di muovermi di casa, causa bimbo, ma mi terrò in collegamento (ah, anche io senza orpelli verdi :wink:)
 

mame

The Fool on the Hill
Inserisco il messaggio in questo thread senza alcuna discriminazione per tutti i residenti extra-regionali. Stavo pensando di organizzare un aperitivo una sera di gennaio a Milano, per conoscersi, parlare di libri, dei nostri gusti e anche accapigliarci su qualche testo controverso. Prima di partire in quarta, però, vorrei tastare il terreno per conoscere la vostra disponibilità. Mi piacerebbe che fossimo in tanti e potessimo trascorrere una piacevole serata insieme. Extra-regionali compresi. :wink:
Fatemi sapere.
 

alexyr

New member
la mia buona volontà c'è. ma sono in trasferta quasi tutta la settimana. (SEMPRE). lunedì in genere è una buona data.
Non arriverò mai prima della 21 (poco male, il consulente non mangia,al massimo mastica stancamente un'oliva perchè non si atrofizzino i muscoli della mascella)
 
Alto