Perchè proprio quell'Avatar?

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io l'ho cercato ma non l'ho trovato un altro topic su questo argomento. Se c'è mi merito il cazziatone ma se non c'è sarei curiosa di sapere perchè avete scelto proprio quella o quelle immagini per il vostro Avatar? E poi che cosa significa Avatar realmente?
 
Allora, premetto che avatar non so cosa voglia dire! Comunque ho messo questo perchè è il mio attore preferito nell'interpretare Poirot! :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Poirot ha scritto:
Allora, premetto che avatar non so cosa voglia dire! Comunque ho messo questo perchè è il mio attore preferito nell'interpretare Poirot! :D

ci dici qualcosa di questo attore?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Il mio è un alce che legge e mi piace perchè ho avuto un incontro ravvicinato con un'alce e i suoi due cuccioli, non leggevano, però ogni volta che vedo l'avatar mi richiama questa bella esperienza. All'inizio avevo delle foche perchè amo il loro stile di vita. Poi i cani perchè non riuscivo ad inserire l'alce. Per il momento sono soddisfatta del mio avatar :D
 

zaratia

Sideshow
elisa ha scritto:
Il mio è un alce che legge e mi piace perchè ho avuto un incontro ravvicinato con un'alce e i suoi due cuccioli, non leggevano, però ogni volta che vedo l'avatar mi richiama questa bella esperienza. All'inizio avevo delle foche perchè amo il loro stile di vita. Poi i cani perchè non riuscivo ad inserire l'alce. Per il momento sono soddisfatta del mio avatar :D

i tupi cani sono state una delle pagine più tristi del forum...
 

alessissimo84

New member
Il mio avatar è Amedeo Guillet, una persona tanto valorosa quanto dimenticata da questa Italia che non lo merita.
Per chi volesse saperne di più, e dunque per restare affascinati dalle sue vicende, consiglio questo link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Amedeo_Guillet

Oltre ad essere l'autore della penultima carica di cavalleria dell'esercito italiano, rappresenta a mio avviso uno degli ultimi eroi romantici della storia mondiale.
 
Allora...ehm ehm...costui è David Suchet (Londra, 2 maggio 1946), che qui in Italia è famoso solo per aver interpretato Poirot, mentre in patria è un po' (molto) più famoso, dato che ha alle spalle una lunga carriera teatrale ricca di riconoscimenti, nonchè parecchie apparizioni cinematografiche (in film mediocri). Come già detto, Suchet interpreta Poirot, e lo fa esattamente dal 1989, ossia da quando è iniziata la "Agatha Christie's Poirot", la serie televisiva incentrata sui romanzi della Christie riguardanti Hercule Poirot, una delle sue più famose creature letterarie. Attualmente siamo alle 13^ serie, e finora è stao riportato sullo schermo il 70% circa dei romanzi (e racconti) con Poirot protagonisto. Lo stesso attore, per interpretare meglio questo personaggio, ha letto minimo 3 volte (l'ha ammesso!) ogni libro di Agatha Christie (tutti, anche quelli senza Poirot), e ormai è talmente calato nel personaggio (di cui è innamorato da sempre dice) che vuole ad ogni costo rappresentare ogni romanzo di Poirot, diventando lui stesso produttore della serie! :p
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
i tupi cani sono state una delle pagine più tristi del forum...

però te li ricordi? bene o male basta che se ne parli! non sarai mica un amante dei gatti? cosa dici dell'alce adesso? sii sincero, non tirar fuori l'ingegnere ma il poeta...[/quote]
 

zaratia

Sideshow
elisa ha scritto:
i tupi cani sono state una delle pagine più tristi del forum...

però te li ricordi? bene o male basta che se ne parli! non sarai mica un amante dei gatti? cosa dici dell'alce adesso? sii sincero, non tirar fuori l'ingegnere ma il poeta...

no.. beh... sono amantissimo degli animali! cani, gatti, criceti, pappagallini, mio fratello... veramente! però quei cagnolini erano troppo aristocratici! pensavo che avessi la puzza sotto al naso!

l'alce invece è proprio carino... mi ricorda di me stesso...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
zaratia ha scritto:
elisa ha scritto:
i tupi cani sono state una delle pagine più tristi del forum...

però te li ricordi? bene o male basta che se ne parli! non sarai mica un amante dei gatti? cosa dici dell'alce adesso? sii sincero, non tirar fuori l'ingegnere ma il poeta...

no.. beh... sono amantissimo degli animali! cani, gatti, criceti, pappagallini, mio fratello... veramente! però quei cagnolini erano troppo aristocratici! pensavo che avessi la puzza sotto al naso!

l'alce invece è proprio carino... mi ricorda di me stesso...

la puzza sotto il naso con tutti ce l'avevo e come, bisogna chiedere a Fabio di toglierli dalle opzioni perchè fossero almeno dei bastardini! mi spieghi come l'alce fa pensare a te stesso :shock: e il tuo di avatar perchè l'hai scelto?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
alessissimo84 ha scritto:
Il mio avatar è Amedeo Guillet, una persona tanto valorosa quanto dimenticata da questa Italia che non lo merita.
Per chi volesse saperne di più, e dunque per restare affascinati dalle sue vicende, consiglio questo link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Amedeo_Guillet

Oltre ad essere l'autore della penultima carica di cavalleria dell'esercito italiano, rappresenta a mio avviso uno degli ultimi eroi romantici della storia mondiale.

ho letto sul link e mi sembra un personaggio interessante, il Comandante Diavolo veniva chiamato. Io non ne avevo mai sentito parlare, neanche un vicolo con il suo nome :cry:
 

zaratia

Sideshow
il mio avatar l'ho scelto perchè volevo mettere la mia faccia e in quella foto sono incredibilmente riuscito a venire fuori decente grazie a un magistrale gioco di luci.

per l'alce glisso... lo sa la mia ex... chiedetelo a lei...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
In quella foto sei bellissimo...se ti vedesse la tua ex :wink:
Cara Evelin che cartone animato era?
 
Alto