XXIV G.L. - Sei pronto? (Il circolo Pickwick)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Il XXIV Gruppo di lettura di Forumlibri è stato vinto da:

"Il circolo Pickwick" di Charles Dickens


Apriamo questo thread per fare la conta di chi parteciperà e per ingannare l'attesa in preparazione della discussione sul romanzo vincitore :D
 

~ Briseide

Victorian Lady
Lo comprai intenzionata a leggerlo per una sfida letteraria che poi abbandonai causa esami. Non assicuro di farcela, ma ci proverò ad unirmi, vista la mole l'idea di una lettura collettiva è incoraggiante :)
 

Palmaria

Summer Member
Devo innanzitutto procurarmi il libro e quindi riuscire a leggerlo in tempi brevi...con la bimba piccola le letture imponenti un pò mi spaventano, perchè temo risultino frammentarie...comunque ci provo.....:wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
il libro scorre via veloce, penso che lo riprenderò in mano dopo aver finito Necropoli, aver letto Il cappotto e un altro che ho sul comodino da tempo :)
 

Spilla

Well-known member
Beh, l'ho proposto io, mi tocca almeno provarci:mrgreen:
L'ho già prenotato sia in biblioteca sia in libreria, devo finire il giallo che ho tra le mani ora, ma poi parto. :YY
 

Minerva

New member
Lo leggerò, ma non subito; ho finito il primo dei due libri di "David Copperfield" mi resta il secondo e poi vorrei dedicarmi ad altre letture.
 

nici

New member
Il libro ce l´ho. Non appena finisco i racconti di Natale (che ho appena appena iniziato) lo comincio. E durante le ferie di natalizie avrò tanto tempo da dedicargli :)
 

isola74

Lonely member
Io stavolta passo.... primo perchè non me la sento di cimentarmi con libri così grossi per ora.. e secondo perchè..... non lo trovo!!! so di averlo ma... proprio non ho il tempo di cercare per bene!! :W
Alla prossima!
 

risus

New member
Anch'io passo... troooooooooooooooooppo lungo!!!!!!
preferisco letture più brevi al momento... meglio cambiare, nè!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Spilla

Well-known member
Beh, ma possiamo scrivere anche commenti "intermedi", no? Insomma, commentare nel corso della lettura e non solo alla fine :wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto