Quali sono le sezioni del forum che segui di più?

Quali sezioni del forum frequenti maggiormente?


  • Votanti
    52

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Sondaggio di gradimento per capire quali sono le preferenze dei nostri utenti. Quali sono le sezioni che frequenti di più? :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
la prima sezione che apro appena entrata nel forum è il Salotto letterario, gruppi di lettura e sfide ma anche discussioni letterarie sono la mia passione, poi la Piccola biblioteca, Tutto cinema e Piccola cineteca. Gli altri a scalare. Trascuro un po' i giochi e la sezione musicale e delle arti miste sezioni che visito pochissimo
 

Minerva

New member
Io, in genere, guardo i "nuovi messaggi", quindi alla fine guardo un po' di tutto; tuttavia le mie sezioni preferite sono: "Salotto letterario", "Piccola biblioteca", "Amici", "Tutto bellezza e tutto cultura", "Piccola cineteca", "Tutto cinema".
 

Brethil

Owl Member
La mia preferenza va al Salotto Letterario, poi vengono la sezione Amici e la Piccola biblioteca. Ultima ma non ultima la sezione Tutto Cinema, mentre le altre sezioni le trascuro abbastanza.
 

SALLY

New member
Io piccola biblioteca,salotto letterario,amici,tutto cinema,curioso su musicando parlando discutendone,tutto bellezza tutto cultura,e vado nei giochi.
 

stellonzola

foolish member
ho scelto questo sito rispetto ad altri che ho visitato perchè mi sono innamorata del salotto letteraqrio. Poi a poco a poco ho scoperto le altre sezioni.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
certo che la sezione poesia è proprio meschinedda :paura: anche gli Autori poverini se la passano male, i consolidati e gli emergenti :boh:
 

cristina67

New member
Io non riesco ancora a orientarmi bene. Per questo vado sul sicuro: cinema e Salotto letterario.
Mi piacerebbe frequentare un gruppo di lettura "veloce", ossia dove in 4 e 4 otto si decide in comune che libro esaminare, si legge e se ne parla. Molto probabilmente esiste gia' e prima o poi lo scovero'.
 
Alto