Curtis, Richard - Love actually

Lauretta

Moderator
La storia è in realtà un intreccio di relazioni e di amori, protagonisti di queste storie sono inglesi molto diversi tra loro; queste 10 storie hanno in comune il fatto di svolgersi tutte contemporaneamente, iniziando 5 settimane prima di Natale.

commedia romantica e azzeccata per il periodo, mancando solo 4 settimane al Natale!!!! storielle non così cariche di significato ma con divertenti svolgimenti e intrecci.....
la storia del piccolo Sam che a 10 anni si innamora di Joanna è quella che mi ha fatto scendere una lacrimuccia...così come la dichiarazione d'amore fatta con i cartelloni e con musica di natale di sottofondo...

leggero e spensierato....
da vedere in una serata senza pretese e impegno
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Carinissima questa commedia, divertente, leggera ma affatto stupida...anch'io non dimenticherò mai il bambino, oltre a questa scena, soprattutto la questione dei cantanti di strada e della sterlina:YY

 

°Siobhan°

°LA STREGA°
Beh, non sarà un classico come Ben Hur, ma io lo adoro :xaaa
e' uno dei miei film preferiti *.*
Mi piacciono un sacco i film sul Natale, mi piacciono un sacco i film inglesi e non di meno quel fascinoso di Hugh Grant :sbav:
Ha un bell'intreccio e poi, voglio dire... ha un cast coi controfiocchi!
TUNZZZ


Hugh Grant
Alan Rickman
Liam Neeson
Rowan Atkinson
Emma Thompson
Billy Bob Thornton
Bill Nighy
Colin Firth
Keira Knightley

MICA PIZZA E FICHI!!!!
1205853863-Pazze27.gif


Love-actually.jpg
 

Sibyl_Vane

Fairy Member
Anche io ho adorato questo film, l'ho trovato davvero divertentissimo!
Colin Firth, Hugh Grant e Bill Nighty mi hanno fatto veramente morire... :mrgreen: e poi, come dimenticare la scena della dichiarazione con i cartelloni? Proprio bello! :mrgreen:
 

ayla

+Dreamer+ Member
Ehm, sono l'unica che si è quasi addormentata durante la visione???:mrgreen::mrgreen:
Comunque l'ho rivisto da sveglia e, probabilmente, sarò l'unica voce stonata fuori dal coro ma non mi è proprio piaciuto, piatto, inverosimile, noioso e sdolcinato...sarà che l'ho visto in un periodo no, sarà che avevo alte aspettative ma non sono stata sfiorata da nessuna emozione...mi ha lasciata di marmo!
(vedrò di rivederlo, magari la terza visione sarà quella buona!):mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Rivisto a distanza di anni, non mi ha lasciato la stessa sensazione di appagamento che mi aveva trasmesso allora, ma si tratta comunque di una commedia briosa, molto piacevole da guardare, non stupida, ricca di idee vivaci. Forse un po' buonista per essere una commedia british ma, se il regista voleva far sognare, ci sta...
 

Meri

Viôt di viodi
Ho sempre visto solo degli episodi di questo film, che non mi è dispiaciuto, ma nemmeno colpita. Tipicamente natalizio.
 
Alto