Problemi....

Robby

New member
Mi capita, ogni tanto, che mi carichi pagine completamente bianche...

Ad esempio, questa mattina ho fatto il login, scritto nick e pw, inviato, ed eccola la pagina bianca con sotto scritto "operazione completata"... :(
 

Robby

New member
...La stessa cosa accade quando faccio il logout...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Forse dipende dal fatto che ho scelto di usare uno spazio web "economico" e quindi qualche problema di sicuro salta fuori.
Io che ho connessione molto lenta non noto questi problemi.

Se il sito parte e cresce come si deve sposto tutto su server più "meglio". Spero che i problemi presenti in questi giorni vengano risolti presto. Nonostante il sito risieda su spazio economico la società  che lo gestisce mi sembra molto seria.

Grazie per la segnalaziomne Robby! :D
 

evelin

Charmed Member
Piccola domanda...
Come si fa a scrivere in grassetto oppure in corsivo o a sottolineare una frase??
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Per il grassetto scrivi il testo tra i "tags":
Codice:
[b]testo in grassetto[/b]
per il corsivo metti i al posto di b per il sottolineato usi u.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ogni tanto mi capita che quando scrivo le risposte improvvisamente e misteriosamente si cancellano da sole. Devo fare Termina operazione e poi riesco a riprendere a scrivere, ma quello che ho scritto fino a quel momento è scomparso. Cosa può essre successo? Mi è successo anche adesso :eek:
 

bludemon

New member
uhmm piccoli bug... problemi di rete ke durano piccoli secondi.. o sbagliato invio dei pacchetti tra i server... dirti realmente cosa sia è difficile... se scrivi risp molto grosse impara a copiarti ciò ke scrivi in caso dovrai fare solo incolla.. :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Mi puoi copiare qui l'indirizzo (url) che ti appare nelal barra del browser quando clicchi su quel topic? :roll:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Solo con quel link?
A me si è aperta la pagina giusta.
Che browser hai?
Hai provato a fare "aggiorna pagina" una volta aperta?
:roll: Non riesco a capire...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Non ho idea di quale sia la causa del tuo problema.
Prova a copiare e ad incollare il link su una nuovo finestra di explorer... :roll:
Probabilmente hai aperto la pagina una prima volta con l'url scritto male ed ora ti ripresenta quella perchè ce l'ha salvata...
 
Alto