morpe - Salve sono un Morpe!!!

morpe

New member
huuuuuuuuuuuuuuuu salve a tutti!!

sono un Musicista e Fonico, non sono un gran lettore eccetto di manuali di soft, spartiti e tabulati, per lo più roba tecnica tipo il libro sul mastering di Bob Katz che non esiste tradotto... è stata una faticata leggerlo!!

sono appassionato di scienza, adoro la fantascienza ovviamente, amo i thriller ma non gli orror e un po' i polizieschi, diciamo che seguo gli stessi gusti che ho per il Cinema! XD

Da aprile scorso mi sono letto Andromeda, Next, Stato di Paura e Preda, tutti di Michel Crichton, quando ho saputo che è morto ci sono rimasto malissimo :°°

Mi piace il suo stile, oltre a incastrarti nella storia ti insegna un monte di cose, tempo fa ho letto Jurassic Park, la genetica è spiegata in una maniera a prova di idiota, Sfera, se tolgo la storia è un saggio di psicologia!

chi altro scrive così?? chi mi potete consigliare?
sto pensando di prende qualche libro di Palaniuk, Ninna Nanna e Pigmeo mi ispirano parecchio e qualcosa di Dick ma non so da quale partire....

ho letto anche qualche topic nel forum, anche io penso che sono le storie a sceglierci, cosa che mi succede anche con la musica, non sono io che suono ma lei che mi fa vibrare!

comunque ri-salve a tutti!!!

huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
 

Palmaria

Summer Member
Benvenuto! Mi spiace, sono completamente digiuna di Crichton, ma sicuramente troverai qui chi saprà consigliarti!:wink:
 
Alto