Portici di carta, Torino

sub75

New member
elydark ha scritto:
sub75 ha scritto:
elydark ha scritto:
Incredibile guardate cosa fanno a Torino il prossimo fine settimana,
scaricate il pdf da qui;

http://www.fondazionelibro.it/manifestazioni.php?id=10

Ci voglio andare sia sabato che domenica anzi magari dormo sotto i portici sabato notte!! :D :D :D :D :D :D

che bello!!! allora ho la libera uscita in moto tutto il week! :twisted: :lol:

allora non sei degno di questo forum... :evil:

043.gif
010.gif
 

sub75

New member
cmq... se cè qualcuno di torino, ci si potrebbe incontrare! che ne dite di sabato sera o domenica pomeriggio? :wink:
 

evelin

Charmed Member
Bella come iniziativa!!!!
Dovrei solo convincere il mio ragazzo ad accompagnarmi....Torino/Milano non son lontane...
 

elydark

New member
evelin ha scritto:
Bella come iniziativa!!!!
Dovrei solo convincere il mio ragazzo ad accompagnarmi....Torino/Milano non son lontane...

Si si si daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D
Io ci andrò sia sabato sera che domenica pomeriggio! Anzi in realtà pensavo di dormire sotto i portici sabato notte :wink:

L'unico problema è che ho sentito dire che forse in occasione della manifestazione, domenica sara una "domenica a piedi" quindi niente auto...
Mi informo meglio e ti faccio sapere!
 

sub75

New member
evelin ha scritto:
Ho proposto al mio ragazzo di venire...
Mi ha risposto con parole irripetibili :( :x

ma poi scusa... è anche 1 occasione x visitare la città se non ci siete mai stati! 8) saremmo lieti da farvi da guida turistica! :wink:

ma che ragazzo cozza che hai!!! :lol:
 
che bella iniziativa!e poi già ne avevo sentito parlare...purtroppo per me abito in un tristissimo paesino in provincia di frosinone nel lazio quindi...niente da fare! :cry: :cry:

chi ci andrà potebbe fare un resoconto per chi è stato "a casa"...che ne dite?! :)
 

elydark

New member
ioamodavidesegre ha scritto:
che bella iniziativa!e poi già ne avevo sentito parlare...purtroppo per me abito in un tristissimo paesino in provincia di frosinone nel lazio quindi...niente da fare! :cry: :cry:

chi ci andrà potebbe fare un resoconto per chi è stato "a casa"...che ne dite?! :)

Io ci sono andata, appena ho un attimo di tempo vi racconto tutto, se non lo fa prima di me sub75 ;)
Per ora vi dico solo che ho comprato 3 libri e mi sono trattenuta parecchio, ne avrei comprati almeno 30 (ma mi sono segnata tutti i titoli interessanti;) )
 

sub75

New member
elydark ha scritto:
ioamodavidesegre ha scritto:
che bella iniziativa!e poi già ne avevo sentito parlare...purtroppo per me abito in un tristissimo paesino in provincia di frosinone nel lazio quindi...niente da fare! :cry: :cry:

chi ci andrà potebbe fare un resoconto per chi è stato "a casa"...che ne dite?! :)

Io ci sono andata, appena ho un attimo di tempo vi racconto tutto, se non lo fa prima di me sub75 ;)
Per ora vi dico solo che ho comprato 3 libri e mi sono trattenuta parecchio, ne avrei comprati almeno 30 (ma mi sono segnata tutti i titoli interessanti;) )

bellissima giornata, quasi da guinnes dei primati, 1 bancarella unica per tutta via roma! ogni isolato era diviso in temi, giustamente io mi sono infognato in quello storico :twisted: ma alla fine ho intravisto tanti libri già visti, ma quello che mi spiace è che non facevano sconti! :cry:
nel compenso mi sono comprato 1 libricino molto interessante, ovviamente in tema della marina militare, dove tratta sui sommergibili tascabili della marina militare italiana! :wink: io ed ely ci siamo riempiti il cell dei titoli di libri!!! :twisted: :lol:
 
Alto