Stamattina abbiamo preso una nuova libreria

Evy

Member SuperNova
con una colonna porta cd incorporata.
La suddivisone era: i ripiani della libreria per me, e il porta cd per mio fratellino.
che si arrischia a pretendere un ripiano per i suoi dvd, ma lo freno subito. E per fortuna....
Mi sembra di giocare a tetris cercando di fare un incastro in cui ci entrino più libri...ma ancora son sparsi sul divano una decina....e c'è pochissmo spazio nei ripiani :W
E mamma già si è lanciata con un "Non comprate più libri e cd" e le ho risposto "No, appena finisco quelli che devo leggere, ne compro eh!" :mrgreen:
Ma il problema rimane...anche se poi quelli cartonati li metterò dietro ai gingilli del mobile della sala, per gentile concessione della mamma e altri nei box sempre del mobile- che mamma l'ha fatto proprio più grande per i miei libri e i dvd e cd di mio fratello!
Mi urta quando mamma mi dice "tra poco usciamo noi,ed entrano i libri" (o i dvd e cd se ce l'ha con mio fratello)
Anche voi avete questo tipo di problema??? -per fortuna è sciocco e ce ne fossero di questo tipo,invece di altri più seri-
 

Japanodancing

New member
Io sostituisco armadi con librerie, sposto piatti e bicchieri dalle vetrine in sala, cerco di sfruttare ogni ripiano rimasto libero che possa contenere libri e fumetti senza nasconderli. E vivo da sola ^^'' Mai le librerie Billy mi sono sembrate così belle :mrgreen:
 

Evy

Member SuperNova
Quando avrò casa mia, ho sempre detto che avrò una parete immensa sottoforma di libreria...Ora devo dividere gli spazi con mamma e fratellino, quindi un pò mi devo contenere.
La cosa più brutta è dividere gli autori...Tipo "La banda dei brocchi" di Coe è un cartonato ed è finito tra i cartonati, mentre "circolo chiuso" sta nel box del ripiano del mobile della sala :W
 

alexyr

New member
Ho risolto il problema con una mensola altissima che gira per tutta casa (ho i soffitti alti) e una vecchia scala da libreria (comprata da un libraio che stava chiudendo).
Al di la del fatto che un giorno mi romperò scafoide, tibia e pareti craniche cercando di tirar giù tackeray, è molto comodo e molto decorativo.
 

Japanodancing

New member
Ho risolto il problema con una mensola altissima che gira per tutta casa (ho i soffitti alti) e una vecchia scala da libreria (comprata da un libraio che stava chiudendo).
Al di la del fatto che un giorno mi romperò scafoide, tibia e pareti craniche cercando di tirar giù tackeray, è molto comodo e molto decorativo.

Bellissimo! :sbav:
 
Io ho una grande fortuna che mi era rimasta una camera(-etta, misura 3x3 m) libera... cosi ho potuto dedicarla ai miei libri... Per adesso ho riempito le due pareti con le librerie (piene, e poi per non contare nella camera da letto due piccole librerie che poste sopra i comodini creano una ponte, di nuovo piene :MM)... ma adesso mi chiedo, visto che la terza parete occupano la porta e la scrivania, e l'ultima parete è una doppia porta finestra che da sul balcone,.... dove, come, e soprattutto perché.... ?? :??
Forse, se riesco incastrare bene, dovrei comprare due nuove librerie, tagliarle a pezzi e sovraporle su quelle già presenti nella stanza (visto che mi è rimasto ancora mezzo metro libero dal soffito)...:?
 
Alto