V Sfida cinematografica - Proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
La IV Sfida cinematografica è stata vinta da Vesper TUNZZZ e mentre si avvia verso la fine iniziamo già a pensare alla prossima e a fare le proposte per quello che sarà il tema per la prossima sfida :)

Ricordiamo che i temi delle sfide precedenti sono state:

Neorealismo
Fratelli Coen
Thriller
Woody Allen

Prego, chi vuole partecipare alla V sfida proponga pure :YY
 

Kelly

alienato
Vedo le più disperse categorie, da regista a tipo film, io che devo dì?
Se posso, io dico "Anna Magnani" storia del cinema, se non va bene ditemi voi cos'altro!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
qualcuno ha altre proposte se no iniziamo la fase preparatoria, direi che possiamo tenere aperto fino a domenica, che ne dite? :)
 

Dorylis

Fantastic Member
qualcuno ha altre proposte se no iniziamo la fase preparatoria, direi che possiamo tenere aperto fino a domenica, che ne dite? :)

Non vorrei essere indiscreta, ma spero che la sfida precedente resti aperta ancora un bel po', visto che procurarsi i films non è così facile.. Siamo in pochi, non si potrebbe aspettare? Penso che chi non ha ancora finito la sfida precedente non sia ancora pronto a partecipare a questa, per quanto affascinante sia (e lo sarà di sicuro, viste le proposte! :mrgreen:)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Non vorrei essere indiscreta, ma spero che la sfida precedente resti aperta ancora un bel po', visto che procurarsi i films non è così facile.. Siamo in pochi, non si potrebbe aspettare? Penso che chi non ha ancora finito la sfida precedente non sia ancora pronto a partecipare a questa, per quanto affascinante sia (e lo sarà di sicuro, viste le proposte! :mrgreen:)

va bene Dorylis :), anche io voglio continuare la sfida precedente e credo che resterà aperta ancora un bel po', dalle esperienze precedenti diciamo che le fasi preparatorie delle sfide durano almeno un mese ma anche due, per questo possiamo pensare alla prossima tranquillamente :wink:
 

Dorylis

Fantastic Member
va bene Dorylis :), anche io voglio continuare la sfida precedente e credo che resterà aperta ancora un bel po', dalle esperienze precedenti diciamo che le fasi preparatorie delle sfide durano almeno un mese ma anche due, per questo possiamo pensare alla prossima tranquillamente :wink:

Facciamo pure due! :mrgreen: Penso di riuscire a procurarmi senza problemi i films, l'unico ostacolo è costituito da Harry a pezzi, sembra che il DVD sia piuttosto raro! Mah, speriamo in un colpo di fortuna! :boh:
 

Kelly

alienato
Non vorrei essere indiscreta, ma spero che la sfida precedente resti aperta ancora un bel po', visto che procurarsi i films non è così facile.. Siamo in pochi, non si potrebbe aspettare? Penso che chi non ha ancora finito la sfida precedente non sia ancora pronto a partecipare a questa, per quanto affascinante sia (e lo sarà di sicuro, viste le proposte!

In effetti hai sollevato un bel dilemma: io posto e posto, ma poi?
Ditemi come devo recuperare, allenarmi e metto a repentaglio le 4 di notte sotto le coperte. :mrgreen:

PS: Io anche se non partecipo, penso comunque che "ANNA MAGNANI" sia più che di diritto nelle proposte, si parla di Totò, di Battisti e questa non è leggenda?

Fatemi sapere, io faccio anche da spettatore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto