5 utenti contemporaneamente!!!

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ultimamente entro e trovo spesso 3-4 utenti online contemporaneamente. A questi togliamone di solito uno che rappresenta lo "spider" dei motori di ricerca come per esempio google che si legge il forum per poi indicizzarlo.

A quando i 10 contemporaneamente? :roll:
 

bludemon

New member
a volte si diceva meglio poki ma buoni..e visto tutti questi spammer ke ci sono.. eh eh. cmq ho visto ke stai dando una ripulita... :) speriamo di crescere un pò allora...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Si ho visto che se inizia ad essere frequentato ne possono uscire ottime discussioni. Sto ripulendo gli ultimi danni fatti e cancellando qualche utente.

Poi passo a potenziarlo per farlo leggere meglio dai motori di ricerca per far sì che arrivi gente ;)

Grazie lettori! :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:

bludemon

New member
e si... nake se ho visto ke propio oggi lo stanno di nuovo invadendo... uhmmm spammercida a volontà.. ghghgh
 
Ultima modifica di un moderatore:

evelin

Charmed Member
ROSEMARY ha scritto:
HEI ABBIAMO FATTO MOLTI PASSI AVANTI DA QUANDO AVEVANO SCRITTO QUESTI POST!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol:
direi proprio di si!!!
 

zaratia

Sideshow
eh sì... l'hanno scorso si restava in linea per ore prima di vedere apparire un utente registrato...
 
Ultima modifica di un moderatore:
up

Carina questa discussione. Da quando ho conosciuto il forum, 18 ottobre 2009 mi è capitato due volte e per pochissimi minuti di non avere utenti che mi facessero compagnia.

Ormai siete/siamo moltissimi. Complimenti a tutti.
 
Alto