L'interpretazione dei sogni

elisa

Motherator
Membro dello Staff
evelin ha scritto:
Qualcuno (nome a caso Elisa) sa interpretare i SOGNI?

io ho un libro che consulto solitamente, se vuoi dirmi il tuo sogno cercherò di dirti qualcosa su di esso...con il beneficio del dubbio naturalmente!
 

evelin

Charmed Member
Non ho un sogno da farmi interpretare ora, era solo per sapere se qualcuno sapeva come fare...
Generalmente io non me li ricordo mai i sogni che faccio, ricordo solo gli incubi. :(

Magari pero' se qualcuno ha piacere di raccontare un sogno poi si puo' mettere la spiegazione data da libro...potrebbe essere un idea...
 

zaratia

Sideshow
evelin ha scritto:
Non ho un sogno da farmi interpretare ora, era solo per sapere se qualcuno sapeva come fare...
Generalmente io non me li ricordo mai i sogni che faccio, ricordo solo gli incubi. :(

Magari pero' se qualcuno ha piacere di raccontare un sogno poi si puo' mettere la spiegazione data da libro...potrebbe essere un idea...

ho visto un libro sull'interpretazione dei sogni molto interessante... appena mi ricordo dove l'ho visto ti so dire...

siccome nel topic "di che segno sei?" siamo off-topic, spezzo il post e ne creo uno nuovo....
 

evelin

Charmed Member
zaratia ha scritto:
evelin ha scritto:
Non ho un sogno da farmi interpretare ora, era solo per sapere se qualcuno sapeva come fare...
Generalmente io non me li ricordo mai i sogni che faccio, ricordo solo gli incubi. :(

Magari pero' se qualcuno ha piacere di raccontare un sogno poi si puo' mettere la spiegazione data da libro...potrebbe essere un idea...

ho visto un libro sull'interpretazione dei sogni molto interessante... appena mi ricordo dove l'ho visto ti so dire...

siccome nel topic "di che segno sei?" siamo off-topic, spezzo il post e ne creo uno nuovo....

Ah ok perfetto, grazie mille!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io uso "Il libro per interpretrare i sogni" di Leda Ballinari edizioni Demetra. Poi consulto mia madre che ha anche lei un libro però di un altro autore. Insieme poi tiriamo le somme e interpretiamo il sogno
 
Alto