Saluti quotidiani Invernali 2009/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nici

New member
Evviva è arrivata la neve anche qui!!! :YY
Buon inverno a tutti!

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non so se domani riuscirò a collegarmi perciò

Buon Natale a tutti!!!

Zefiro

da sudovest
all the best...

Allora gente, io chiudo bottega che questa coda di 2009 è stata proficua ma pesantuccia, e me ne vo.

Ci si rilegge l’anno nuovo che non sarò online nel frattempo.

Che dire? Un caro saluto a tutti, di cuore: l’essermi imbattuto girando per il web nelle persone che frequentano qs forum - dove è possibile condividere la mia passione di sempre, leggere - forum che vedo esiste da parecchio ma io non conoscevo, lo annovero tra le cose positive del 2009.

Merry Xmas & Happy new year! A tutti il meglio...

Come dicono gli inglesi:

all the best! :wink:

Yours faithfully
Zef

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Allora gente, io chiudo bottega che questa coda di 2009 è stata proficua ma pesantuccia, e me ne vo.

Ci si rilegge l’anno nuovo che non sarò online nel frattempo.

Che dire? Un caro saluto a tutti, di cuore: l’essermi imbattuto girando per il web nelle persone che frequentano qs forum - dove è possibile condividere la mia passione di sempre, leggere - forum che vedo esiste da parecchio ma io non conoscevo, lo annovero tra le cose positive del 2009.

Merry Xmas & Happy new year! A tutti il meglio...

Come dicono gli inglesi:

all the best! :wink:

Yours faithfully
Zef

grazie Zefiro, vedrai che il 2010 non farà altro che confermare la tu idea :wink:

mame

The Fool on the Hill
OK, tanto per tener fede al mio ruolo di sfigata, confesso subito che non so fare tutte quelle cose carine che sanno fare gli altri: stelline, renne, fiocchi di neve, spogliar... ehm... volevo dire... babbi natale. Perciò niente fuochi d'artificio e robetta colorata. Solo i miei auguri di
Buon Natale, e che il 2010 non sia come il 2009 (almeno sappiamo che può solo essere meglio :mrgreen:).
Maddalena

kikko

free member
Un caloroso augurio di buon Natale a tutte le amiche e amici del forum

poesiaj.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto