Momenti in cui leggete

Buon pomeriggio a tutti. Sarei curioso di sapere in quali momenti della giornata voi leggete di più. Io ad esempio leggo la sera, prima di andare a letto, dato che per tutto il resto della giornata non ho tempo. Ma se è un libro che mi prende al 100% cerco di leggere in ogni momento possibile. Dunque, a voi la parola!
 

fra82

New member
Io leggo sempre prima di dormire. Poi leggo quando sono giù, così mi allontano un po' dai miei pensieri. Ma in realtà non c'è un momento preciso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sibyl_Vane

Fairy Member
Anche io solitamente leggo la sera, prima di andare a letto; l'università mi tiene così impegnata che purtroppo non riesco a leggere molto, anche se vorrei... :cry:
Comunque sia, a volte succede che sono così stanca che mi addormento con il libro aperto...
Inoltre leggo sul treno o sull'autobus quando faccio qualche viaggio, a qualsiasi ora della giornata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io leggo rigorosamente la sera prima di andare a letto, anzi direttamente a letto, anche se ci vado alle 6 di mattina, leggo sempre, almeno il titolo :D :wink:
 

alessissimo84

New member
Sul treno mentre vado all'università e quando ritorno, la mattina dopo aver fatto colazione, la sera dopo mangiato ed io ogni momento opportuno!!! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

zaratia

Sideshow
Ultima modifica di un moderatore:

sub75

New member
non sò perchè, è come se dovessi avere l'ispirazione, innanzi tutto voglio il massimo di tranquillità, silenzio o poco rumore, luce soffusa pre-serale e accompagnato possibilmente da 1 bella musica soft! con questa atmosfera mi tuffo dentro nel libro con la mente, isolandomi da tutto, dissociando l'anima dal corpo e immaginandomi in quello che stò leggendo! 8)
 
Ultima modifica di un moderatore:

eli

New member
... Sono sempre di corsa e purtroppo durante la giornata di tempo ne ho veramente poco!
Se non ho altri impegni leggo durante la pausa pranzo ... ma mi immergo nella lettura soprattutto la sera, preferisco un buon libro a quella scatola da cui escono suoni e immagini chiamata tv!
 

Lauretta

Moderator
di solito in treno, nei week end e solitamente il mio orario di lettura è dalle 13 alle 14.30 circa...quando poi vado in biblioteca ma per studiare...
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Mentre aspetto il bus e sul bus per andare/tornare al lavoro. A volte in pausa pranzo, la sera se non guardo la tv, il sabato e la domenica.
Fino ad un anno fa non riuscivo a leggere a letto, prima di dormire, ora capita che se non ho proprio molto sonno, qualche pagina la leggo.
 

stre_gatta971

apprendista baol member
eeeh?! :?? nessuno che legge in bagno!? :??
eddai è impossibile! tutti quelli che conosco che leggono ammettono di farlo anche in bagno...anzi.... è il posto/momento migliore mi dicono alcuni! :mrgreen: ehehehe
mmmh io leggo in bagno...e se il libro è bello arrivo fino a quando non sento formicolare ben bene le gambe, che devo anche riabilitarle un poketto! :rolleyes: :p
poi un pò prima di dormire, ma pochissimo perchè crollo in fretta (al mattino mi sveglio presto!).... nel week end qualsiasi momento va bene... non sopporterei avere degli intervalli prefissati per leggere, lo faccio se ne ho voglia e quando ne ho voglia...quindi nel week end ogni momento potrebbe andare bene! :)
 

snow_white

New member
Di solito la sera dopo cena. Da pochi giorni ho iniziato a leggere anche nella pausa pranzo e ne sono contenta :D
Poi ovvio, nel weekend ogni momento è buono!
 
Alto