Buon Natale a tutti e buon anno!

asiul

New member
Ho deciso di aprire questa finestrella per augurare anche a chi non conosco ancora delle buone feste e per consentire a chi voglia di usare questo spazio per fare i suoi auguri.

Buon Natale a tutti e spero che il prossimo anno vi regali quel qualcosa che desiderate da molto tempo.

Auguri

Luisa :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
uno splendente Natale e un luminoso Anno Nuovo a tutti

KILIOS49.gif
KILIOS49.gif
KILIOS49.gif
KILIOS49.gif
 

Evy

Member SuperNova
Auguri a Tutti/E Voi di Un Sereno Natale, e che sotto l'albero troviate cose belle!!!
Kiss&Cheers,Eva :wink:
 

Dory

Reef Member
Voglio fare un mare di auguri a tutti e festeggiare il mio primo Natale su Forumlibri!! :YY
Mi sono iscritta nel Febbraio di quest'anno per cui posso dire grazie a tutti di aver colorato questo mio 2009 con la vostra simpatia e il vostro amore per la lettura che mi scalda sempre il cuore...
Grazie davvero e Buon anno nuovo!! :YY
 

Mizar

Alfaheimr
Che bello il Natale ! Si possono fare tante cose: tombola, barare al mercante in fiera, seratine di poker fino alle 5, darsi in tanti giochi perversi con il cappellino da babbo natale (o il vestito da renna), spaventare la folla per strada, comprare regali improbabili ed imbarazzanti, dire blasfemie/eresie a tavola, ubriacarsi con il disgustoso caprettone, uscire nudi alle tre del mattino e vincere scommesse, mangiare il pandoro nella cioccolata calda a sbafo...:mrgreen:


Comunque sia, tanti auguri a tutti/tutte/varianti !




 
Alto