Volevo chiederti...

elisa

Motherator
Membro dello Staff
volevo chiedere a Cold Deep perchè ha nell'opzione dove si scrive il libro che sta leggendo la scritta 6/13? :D
 
... volevo chiedere a Baldassarre Embriaco perchè cambia in continuo il suo atavar....? :mrgreen:
.... e perchè adesso anche Apart segue questa tendenza....? :mrgreen:
... che sia un tipo di influenza in aria, o una semplice crisi d'identità, o forse solo una naturale voglia di cambiare, o magari il desiderio di trovare una parte di se stessi nelle immagini di grandi miti..?:?
 
Beh! Non direi che l'intellettuale di Nusco sia un mio grande mito. Cambio avatar perché mi diverte, senza un filo logico. Passo da Oscar Romero a Ciriaco, da Alan Ford a Nichi Vendola, da me stesso a Lebron James.
 

Apart

New member
... volevo chiedere a Baldassarre Embriaco perchè cambia in continuo il suo atavar....? :mrgreen:
.... e perchè adesso anche Apart segue questa tendenza....? :mrgreen:
... che sia un tipo di influenza in aria, o una semplice crisi d'identità, o forse solo una naturale voglia di cambiare, o magari il desiderio di trovare una parte di se stessi nelle immagini di grandi miti..?:?

Non c'è crisi d'identità, ma voglia di cambiare. Le immagini mi stufano in fretta. Non durano. :wink:
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
volevo chiedere a Cold Deep perchè ha nell'opzione dove si scrive il libro che sta leggendo la scritta 6/13? :D

:OO non avevo letto :OO

non so se c'è ancora, ma si riferiva ad una mia sfida personale :mrgreen: il TuttoBenni, che ho dovuto interrompere perchè sono pochi i libri che rimanevano e volevo gustarmeli di più :D
 

Meri

Viôt di viodi
Ho una curiosità aperta a tutti che non c'entra con libri, musica o cinema, ma visto che qui si parla anche di cucina...
La mamma di un'amica è andata in macelleria a chiedere della carne di pollo macinata. Il macellaio in amicizia ha soddisfatto la sua richiesta, ma le ha anche detto che macinare la carne del pollo è vietato x legge. La mamma dell'amica non ha osato approfondire. Qualcuno di voi sa dirmi perchè sia illegale?
 

Zefiro

da sudovest
Ho una curiosità aperta a tutti che non c'entra con libri, musica o cinema, ma visto che qui si parla anche di cucina...
La mamma di un'amica è andata in macelleria a chiedere della carne di pollo macinata. Il macellaio in amicizia ha soddisfatto la sua richiesta, ma le ha anche detto che macinare la carne del pollo è vietato x legge. La mamma dell'amica non ha osato approfondire. Qualcuno di voi sa dirmi perchè sia illegale?

il sindacato dei polli è molto influente? :?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io non lo so perchè è proibito ma vado ad intuito, che sia illegale macinarlo insieme ad altre carni per evitare che qualcuno allunghi il vitello :mrgreen:? oppure bisogna avere una macchina per triturarla solo per la carne di pollo per motivi a noi ignoti? :?
 

Meri

Viôt di viodi
La soluzione di Elisa è quella più probabile, altri me l'hanno proposta, cioè non mescolare due tipi di carne, però non è confermata.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
a meno che per il pollo non sia facile anche tritare le ossa e quindi non si macini per quello :?
 
Alto