Libri sotto l'albero di Natale....

nici

New member
Che libri vi ha portato Babbo Natale?

Io ne ho ricevuti due:

- Il conte di Montecristo di Dumas :YY :YY :YY
- Il simbolo perduto di Dan Brown :OO ..escogiterò qualcosa per cambiarlo..
 

Dory

Reef Member
Ho ricevuto in regalo "Il tempo invecchia in fretta" di Tabucchi e "Il marinaio" di Fernando Pessoa :xaaa
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Coincidenze assurde...io e mia sorella abbiamo regalato a mia mamma, insieme ad altri libri, Il giorno prima della felicità di Erri De Luca e Il cuore cucito di Carole Martinez (a sorpresa).
Be', mia mamma ha regalato, sempre a sorpresa, a me Il cuore cucito e a mia sorella Il giorno prima della felicità.:paura:
Da notare che nessuna di noi tre aveva mai manifestato alle altre il desiderio di leggere PROPRIO quei libri; soltanto io avevo contrassegnato, nel catalogo di un club letterario, Il cuore cucito, ma insieme ad un altro centinaio di libri.
In conclusione, abbiamo riso parecchio, sperando che in libreria ci cambino i doppioni :mrgreen:
 

LA MORTE

New member
BE io sono la morte..per la verita ho tutti i libri che voglio...visto che faccio anche il bibliotecario...
comunque un buon libro horror " LA SCATOLA A FORMA DI CUORE" di JOE HILL.
 

alexyr

New member
strane creature della Chevalier. un Natale quasi analfabeta, per il resto.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io ho ricevuto "Almeno il cappello" di A. Vitali e "La contessa di ricotta" di Milena Agus da mia cognata e fidanzato,ma su suggerimento di mio marito :wink: che sapeva che volevo comprarli.
 

Palmaria

Summer Member
Per ora niente, è vero che tutti sanno che faccio largo uso delle biblioteche cittadine, ma insomma...si spera sempre in qualcosa per la Befana!:mrgreen:
 

Japanodancing

New member
Libro di cucina giapponese
Guida Lonley Planet del Giappone (Spero di usarla presto :ad:)
Orhan Pamuk - Istanbul (Da consultare insieme alla guida a capodanno)
E il più bello: testo integrale de Il Piccolo Principe in versione pop up.
 

praschese89

New member
io ho ricevuto 2 libri:
-la bellezza e l inferno di saviano
-i racconti della kolyma di salamov , che sarà la mia prossima lettura..

..e considerando che sto leggendo moby dick mi aspettano molte pagine da leggere..:YY:YY
 

Cutty

New member
Io ho ricevuto Penultime notizie su Gesù di Erri de Luca che non mi è piaciuto molto, mentre per Santa Lucia ho ricevuto l'intera saga dei Mumin di Tove Jannson che mi stanno piacendo da matti!!!
 

Rasella

New member
Quest'anno il mio bottino natalizio è stato molto ricco: ho ricevuto ben 5 libri e tutti molto graditi e azzeccati.
Allora, ecco la lista:
- Il Suggeritore di D.Carrisi
- Tu passerai per il camino di Pappalettera
- Il giorno prima della felicità di Erri De Luca
- La mano di Fatima di Ildefonso Falcones
- Il lungo addio di Raymond Chandler

Adesso ho di che leggere per un pò........
 

amneris

New member
Nessun libro a Natale, ma c'è da dire che al compleanno (novembre) ho ricevuto un mega-buono libri :YY
Ah e con i soldi ricevuti a Natale secondo voi cosa mi comprerò?
:wink:
 

~ Briseide

Victorian Lady
Ricevuti per il compleanno:
-Tre racconti di Flaubert;
- L'educazione sentimentale di Flaubert;
- Via col vento di Margaret Mitchell.
:ad:
 
Alto