Quali rubriche per la forumlibri webzine?

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Con la nuova piattaforma possiamo dai contenuti migliori di forum e blog personali creare una rivista forumlibrosa, questa: http://www.forumlibri.com/forum/content.php
Si possono "promuovere" i post e gli interventi più belli ad "articolo" e farli apparire nella webzine in modo che restino sempre "ben visibili" e non si perdano a pagina 34 della discussione "efaqegt rewg aerg ewrgaew".

Quali rubriche possiamo aprire per "partire"? Le rubriche sono dei MACROargomenti.


Le categorie degli argomenti più specifici... per ora focalizziamoci sulle sezioni/rubriche.

Per ora ci sono queste:

  • News
  • Viaggi e turismo
  • Fotografia
  • Poesia
Altre?
Cucina/vino?
Filofosia?
Pittura e scultura?
 

asiul

New member
Con la nuova piattaforma possiamo dai contenuti migliori di forum e blog personali creare una rivista forumlibrosa, questa: http://www.forumlibri.com/forum/content.php
Si possono "promuovere" i post e gli interventi più belli ad "articolo" e farli apparire nella webzine in modo che restino sempre "ben visibili" e non si perdano a pagina 34 della discussione "efaqegt rewg aerg ewrgaew".

Quali rubriche possiamo aprire per "partire"? Le rubriche sono dei MACROargomenti.


Le categorie degli argomenti più specifici... per ora focalizziamoci sulle sezioni/rubriche.

Per ora ci sono queste:

  • News
  • Viaggi e turismo
  • Fotografia
  • Poesia
Altre?
Cucina/vino?
Filofosia?
Pittura e scultura?

il collegamento non si apre.Occorre un'autorizzazione?!:?
 

gio84

New member
E bravo Fabio!
Io farei una sezione dedicata agli autori emergenti.
E, se c'è spazio, anche qualche sezione di nicchia (avrei un paio di idee).
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io direi anche le migliori recensioni di libri, magari le votiamo noi utenti e le facciamo apparire in prima pagina, ce ne sono veramente alcune di gra pregio, e secondo me è molto partecipativo il fatto che scegliamo quelle meritevoli insieme
 

nici

New member
io direi anche le migliori recensioni di libri, magari le votiamo noi utenti e le facciamo apparire in prima pagina, ce ne sono veramente alcune di gra pregio, e secondo me è molto partecipativo il fatto che scegliamo quelle meritevoli insieme

ottima idea!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
E bravo Fabio!
Io farei una sezione dedicata agli autori emergenti.
E, se c'è spazio, anche qualche sezione di nicchia (avrei un paio di idee).
Per gli autori emergenti per ora terrei solo la sezione del forum e penso sia sufficiente. Le rubriche invece le organizzerei pensando proprio a macro argomenti.

Penso che potremmo aggiungere "sport". Altre?

io direi anche le migliori recensioni di libri, magari le votiamo noi utenti e le facciamo apparire in prima pagina, ce ne sono veramente alcune di gra pregio, e secondo me è molto partecipativo il fatto che scegliamo quelle meritevoli insieme
Esattamente. Appena capisco come si fa, alcuni utenti avranno la possibilità di "promuovere ad articolo" un post del forum o un post dei blog personali. Finalmente interessantissimi post non andranno sepolti da milioni di byte ma avranno più visibilità per più tempo.
 
Alto