[Serie Tv] Twin Peaks

El_tipo

Surrealistic member
io sono rimasto stregato circa 15 anni fa.....:)

(e ancora non mi sono ripreso dal sortilegio)

chi ha ucciso laura palmer?
 

Brethil

Owl Member
Mia madre era fan di questo telefilm e mi costrinse a vederlo quando lo davano in TV, ormai una ventina d'anni fa credo (non avete idea di che impressione mi faccia pensare che son passati 20 anni dal 1990 :paura:) e ricordo che ci capivo poco ma mi terrorizzava il viso insabbiato e incellophanato di Laura Palmer.
Lo rivedrei volentieri, dato che appunto non ci ho capito granchè :mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
20 anni fa ero una fan appassionata e sfegatata di questa serie... per me è rimasta una delle migliori, ricordo ancora l'ultima puntata! Brrr ! Che paura! Se solo per caso risento la sigla mi scorre un brividino per la schiena :OO :mrgreen: Ebbene sì, sono impressionabile :boh:
 

darida

Well-known member
straordinario, una fotografia eccezionale, musiche inquietanti e delirio a piene mani :D
 

Evy

Member SuperNova
Ho vaghi falsh di questa serie-per mia fortuna-
Mi inquietava e angosciava,però nello stesso tempo mi piaceva seguire la storia e scoprire chi aveva ucciso Laura Palmer.
Se la riproponessero la rivedrei volentieri :wink:
 

wiktor

Member
per fortuna nessuno di noi ha fatto capire chi ha ucciso laura.ma solo le prime (10 o piu) puntate sono di linch e si vede:)
 

picchio

New member
uno dei primi telefilm che ti facevano rimanere col fiato sospeso, bisognava aspettare la trasmissione dell'altra puntata per sperara di scoprire chi aveva ucciso lara palmer, linch si è inventato un ottimo telefilm.
 

°Siobhan°

°LA STREGA°
io, dopo 20 anni, sono ancora traumatizzata :W
E non lo dico tanto per dire.
2 anni fa sono andata a trovare dei miei cugini in America.. la loro casa era a qualche chilometro dal posto dove lo hanno girato...al confine col Canada :OO

ecco il Northern Hotel...ora è una SPA
5213_1164466040161_1483187211_30421984_892119_n.jpg


e il cafè di Norma


5213_1164466240166_1483187211_30421989_1614611_n.jpg
 

Minerva

New member
Ricordo di aver visto solo le prime due o tre puntate… una noia mortale!
Ma come si fa a reggere un thriller di 2000 episodi?!!? :??
 

El_tipo

Surrealistic member
Ricordo di aver visto solo le prime due o tre puntate… una noia mortale!Ma come si fa a reggere un thriller....

thriller??????!!!!!
ecco perchè non lo hai retto :mrgreen:

..... di 2000 episodi?!!? :??

vabè ma tu allora hai sbagliato proprio telefilm! chissà con cosa lo stai confondendo! twin peaks sono 2 serie la prima di 8 puntate e la seconda di 22...se proprio vuoi contare anche il film che funge da episodio pilota....sono 31 episodi! non si diventa mica cechi!
 
Ultima modifica:
Alto