Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarÓ pi¨ veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Vedi risultati sondaggio: Di che segno sei?

Votanti
315. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ariete

26 8.25%
  • Toro

31 9.84%
  • Gemelli

24 7.62%
  • Cancro

37 11.75%
  • Leone

31 9.84%
  • Vergine

22 6.98%
  • Bilancia

19 6.03%
  • Scorpione

18 5.71%
  • Sagittario

29 9.21%
  • Capricorno

28 8.89%
  • Acquario

24 7.62%
  • Pesci

26 8.25%
Pagina 6 di 24 PrimoPrimo 12345678910111213141516 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 356

Discussione: Di che segno sei?

Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

io sono gemellina...volubile, smpatica e ironica

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

un'altra piacere..siamo rarissime nel forum!

Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

si infatti siamo proprio poche di noi eh?beh le gemelline infondo sono sempre perle rare ahahahah guai per˛ a chi le tocca

Predefinito

io sono capricorno, ma devo dire che non credo sia un segno magnifico, lotto continuamente con i miei sbalzi di umore e la tendenza alla troppa seriet├* (quasi musona...) ma per fortuna il mio ascendente bilancia mi d├* una mano......

b
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

come ti capisco!!

Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

dai non Ŕ tanto male il capricorno...poi pensa che le tendenze volubili di una gemellina sono moltooooooo peggio ahahahah alla fine, per dire la verit├*, io non credo all'oroscopo fatto giornalmente, ma credo molto nelle linee generali che detta di ogni segno...voi?

Predefinito

neanche io leggo molto l'oroscopo, ma ho riscontrato spesso similitudini tra le descrizioni dei segni e le caratteristiche caratteriali delle persone....chi s├* la luna, i pianeti o cos'altro.....

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Elisa, l'astrologa del forum!!

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    230
    Thanks Thanks Received 
    643
    Thanked in
    384 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da melan
    io sono capricorno, ma devo dire che non credo sia un segno magnifico, lotto continuamente con i miei sbalzi di umore e la tendenza alla troppa seriet├* (quasi musona...) ma per fortuna il mio ascendente bilancia mi d├* una mano......
    capricorno ascendente bilancia
    Il capricorno con ascendente bilancia Ŕ tipicamente misurato, tranquillo, riservato, semplice e diretto nei rapporti. Pur amando circondarsi di cose belle non apprezza troppe leziosaggini, preferendo sempre uno stile sobrio ed essenziale. Ha spiccato il senso della giustizia, una grande capacit├* organizzativa, senso del dovere e capacit├* di assumersi le sue proprie responsabilit├*.

Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Vedo che ti sei data da fare a cercare la descrizione...ihihih e il gemelli com'Ŕ???ciauz

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    230
    Thanks Thanks Received 
    643
    Thanked in
    384 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da freccia85
    Vedo che ti sei data da fare a cercare la descrizione...ihihih e il gemelli com'Ŕ???ciauz
    dovresti darmi almeno l'ascendente oppure il luogo e la data di nascita e l'ora precisa, anche in mp.
    Se no viene fuori troppo generico, comunque almeno il giorno e il mese, altrimenti eccoti una descrizione dei Gemelli in generale:

La caratteristica psicologica fondamentale dei Gemelli Ŕ lÔÇÖapertura verso lÔÇÖambiente esterno. Questo segno ha un bisogno vitale degli altri per esistere: si specchia negli altri e, negli altri scopre se stesso. Non si basta da solo ed Ŕ il segno che pi¨ di tutti pu˛ soffrire di solitudine.

Grazie al suo carattere socievole, curioso, brillante ed intelligente, sa sempre circondarsi di persone o di hobby. Non importa se le amicizie siano sincere o no, lÔÇÖimportante per i Gemelli Ŕ il rapporto dialettico con gli altri: la comunicazione Ŕ fondamentale. Non sempre Ŕ profonda anzi, quasi sempre Ŕ pettegolezzo, mascherato da conversazione intellettuale, data la viva intelligenza del nativo.

Questo segno Ŕ curioso e apprende attraverso mille stimoli diversi dal mondo esterno; spesso per˛ Ŕ inconcludente ed incostante perch├ę fa e pensa troppe cose contemporaneamente. Guarda con entusiasmo alla vita ma sempre in maniera piuttosto superficiale. Non si sofferma pi¨ di tanto sulle cose perch├ę la curiosit├* lo spinge a cercare sempre le novit├*.

Quello che il Gemelli vuole non Ŕ una conoscenza profonda, ma il maggior numero possibile di esperienze, contatti e opinioni; questo lo condanna per˛ a cercare allÔÇÖinfinito. Questo segno conserva sempre una giovinezza interna, anche in tarda et├*, data dalla sua mente vivace. Il carattere mondano gli permette di sentirsi a suo agio in ambienti diversi e con vari tipi di persone: Ŕ in grado di tenere una conversazione su qualsiasi argomento, ma raramente riesce ad approfondirlo ed a sviscerarlo. Non sempre Ŕ onesto e sincero.

Predefinito

ciao elisa grazie per la notizia adesso mi senta molto meglio, pu˛ servirti sapere che sono nata 08/01/1976 a napoli alle 00.30, o approfitto troppo
    ciao un bacio

Predefinito

Grazie mille Elisa ho ricevuto il tuo mess, sei stata davvero gentilisima....a buon rendere...se posso che s˛.....cucinarti qlcs ahaha
    ciaociao

Predefinito

Ciao Elisa ho appena finito di leggere il mio quadro astrologico, e devo dire che mi rispecchia quasi perfettamente, il che non so' se Ŕ un bene o un male....comunque grazie ancora

b
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Elisa, mi dici che ascendente sono?L'ho fatto una volta Ŕ uscito il cancro, poi l'ho rifatto dopo qualche tempo ed era uscito il leone......io sono nata il 26/12/79 (sfighissima!) alle ore 18e35