Graeme,Sims - Portami con te

SALLY

New member
ack.us/i/2831800.jpg/]
2831800.jpg
[/URL]



La gioia di possedere un cane può facilmente venire frustrata dai suoi problemi comportamentali. Problemi che ai tanti proprietari di trovatelli o cani presi al canile sembrano insuperabili. Sims, indiscussa autorità in materia di dog training, fa entrare direttamente dentro la testa dell'animale, per far comprendere come ragiona e perché si comporta in un certo modo. La comprensione è invece il segreto per avere un cane felice che renda felici. Sims, attraverso le storie tenere e commoventi dei suoi 14 cani e dei tanti altri incontrati nel suo lungo percorso, rovescia la prospettiva e insegna a vedere le cose dal punto di vista dell'animale e ad adeguare il nostro comportamento al problema per risolverlo facilmente.

Ho trovato questo libro bello e commovente,lo scrittore racconta alcuni episodi della sua vita con i cani,cani che non dimenticherà mai,riconosce umilmente errori che la giovane età e sopratutto l'inesperienza fanno fare,per me,che ho e avrò sempre un cane (almeno uno):mrgreen: con cui dividere il divano,è utilissimo,mi piace il fatto che mira sopra ogni cosa alla felicità del nostro amico,con pazienza,senza sottoporlo ad esercizi militari senza capo ne coda....ottimo!:wink:
 
Alto