V Sfida Cinematografica - Stanley Kubrick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Oggi parte la V Sfida cinematografica, quella dedicata alla filmografia di Stanley Kubrick.
La sfida consiste nel vedere tutti i film in ordine cronologico, i film sono 12, dal più vecchio al più recente. Visto il film lo si comunica qui e poi lo si commenta nella Piccola cineteca nella discussione sul film oppure aprendo un nuovo thread se il film non è inserito. Ovviamente vince la sfida che vede per primo tutti i film rispettando queste piccole regolette.
partecipate numerosi che è divertente. :YY
Chi ha già il primo film, Il bacio dell'assassino, può vederlo da oggi. :)



  1. Il bacio dell'assassino (Killer's Kiss) (1955): elisa, asiul, zolla, Kelly
  2. Rapina a mano armata (The Killing) (1956): elisa, asiul
  3. Orizzonti di gloria (Paths of Glory) (1957): asiul
  4. Spartacus (1960)
  5. Lolita (1962)
  6. Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba (Dr. Strangelove or: How I Learned to Stop Worrying and Love the Bomb) (1964)
  7. 2001: Odissea nello spazio (2001: A Space Odyssey) (1968)
  8. Arancia meccanica (A Clockwork Orange) (1971)
  9. Barry Lyndon (1975)
  10. Shining (The Shining) (1980)
  11. Full Metal Jacket (1987)
  12. Eyes Wide Shut (1999)
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
visto Il bacio dell'assassino :YYdirei ottimo debutto :wink:
 
Ultima modifica:

asiul

New member
Non riesco a trovare Rapina a mano armata:?..potreste dirmi dove posso vederlo, altrimenti passo al prossimo!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Non riesco a trovare Rapina a mano armata:?..potreste dirmi dove posso vederlo, altrimenti passo al prossimo!

prova a vedere con utorrent, io l'ho scaricato lì, non si può passare al prossimo, in teoria vanno visti tutti in ordine cronologico, a parte il primo che nessuno dei partecipanti ha trovato. La sfida consiste proprio anche nella ricerca dei film.

Per quanto riguarda utorrent è un programma gratuito che scarichi da internet e poi ci sono dei forum a cui ti iscrivi che selezionano i film, io l'ho trovato attraverso questo http://forum.tntvillage.scambioetico.org

fammi sapere se ce la fai :)
 

asiul

New member
prova a vedere con utorrent, io l'ho scaricato lì, non si può passare al prossimo, in teoria vanno visti tutti in ordine cronologico, a parte il primo che nessuno dei partecipanti ha trovato. La sfida consiste proprio anche nella ricerca dei film.

Per quanto riguarda utorrent è un programma gratuito che scarichi da internet e poi ci sono dei forum a cui ti iscrivi che selezionano i film, io l'ho trovato attraverso questo http://forum.tntvillage.scambioetico.org

fammi sapere se ce la fai :)

ok!..le regole sono regole.Proverò a reperirlo:wink:
 

Gian

New member
ho scaricato utorrent e mi sembra una grande cosa
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Non riesco a trovare Rapina a mano armata:?..potreste dirmi dove posso vederlo, altrimenti passo al prossimo!

sarebbe un peccato che tu non riuscissi a vederlo, ne vale veramente la pena, so che kelly si era anche offerto di spedirli se qualcuno non riusciva a procuraselo :)
 

asiul

New member
sarebbe un peccato che tu non riuscissi a vederlo, ne vale veramente la pena, so che kelly si era anche offerto di spedirli se qualcuno non riusciva a procuraselo :)


sono riuscita a vedere soltanto metà film:W è il genere che adorooo...e mi è piaciuto moltissimo...se kelly potesse inviarmelo ne sarei lieta, gli do volentieri la mia mail:ad:
 

Kelly

alienato
Appena visto "IL BACIO DELL'ASSASSINO" integralmente senza blocchi: segnatemi sul film.

- Dove è che si postano i commenti? :?
 

Kelly

alienato
IL BACIO DELL'ASSASSINO - Tutorial VEOH.Com (streaming completo senza blocco):

1) Cliccare qui su "VEOH.com" e in alto-destra registrarsi su "Create ac Account"

2) Riceverete una mail per la conferma registazione con all'interno il "1° link blu" da cliccare per attivare l'account.

3) Ritornare alla home page e in alto-destra loggarsi al sito con "Sign In"

4) Scaricare da qui il programma gratuito "INSTALL WEB PLATER BETA" e installatelo (sempre avanti/next).

5) Dal nostro pc "Start - Programmi - Veoh Networks, Inc" e lanciare il programma Beta, che sia aperta la schermata.

6) Ora andare sul link relativo al film, aspettare 10 secondi di caricamento e assicurarsi che sotto il video ci sia scritto:

2ewmfyd.jpg
 

Kelly

alienato
RAPINA A MANO ARMATA - Tutorial MegaVideo (per il blocco 64'):


1) Andare sul film: http://www.megavideo.com/?v=QMM6C3EC

2) Appena parte il film mettere in pausa e aspettare che arrivi il 60' minuto.

3) Poi disconnettere internet/spegnere modem (senza uscire dal film naturalmente) e guardare il film.

4) Quando il film si blocca riconnetti Internet e sulla pagina del film TASTO-DESTRA AGGIORNA e fai partire il film dal 60'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto