Nuovo spettacolare libro su michael jackson!!

Scarlett75

New member
A tutti voi amanti della lettura, volevo segnalarvi un libro davvero da non perdere:
MICHAEL JACKSON: L'AGNELLO AL MACELLO

"La verità sulla vita e la morte di Michael Jackson come non è mai stata raccontata prima, messa in maniera diretta e oggettiva nelle pagine di un libro.
Le autrici hanno collaborato per oltre dieci anni con lo staff di Jackson e hanno avuto contatti diretti con il cantante e la sua famiglia.
Il volume nasce dall’esigenza di raccontare alle persone le verità che sono sempre state loro celate: la vera essenza di Michael Jackson, la genialità artistica, le cospirazioni e la morte, l’estorsione dietro le accuse di pedofilia, la verità oltre la leggenda, in un salto quantico nella sua più profonda spiritualità.

Un libro che si differenzia da tutto ciò che è presente sul mercato nazionale oggi.

Michael Jackson l’Agnello al Macello: un libro emozionale e allo stesso modo pacificatore, non una biografia, ma un intimo viaggio nell’animo del re del pop, come artista e come uomo.
Michael Jackson si presenta come mai era stato fatto prima d’oggi"

FONTE: http://agnelloalmacello.com
da leggere e rileggere....sia per chi ama Jackson sia per chi ODIA Jackson.

Qualcuno di voi l'ha già letto? Attendo vs pareri.
Ciao!! :)
 

Mizar

Alfaheimr
A tutti voi amanti della lettura, volevo segnalarvi un libro davvero da non perdere:
MICHAEL JACKSON: L'AGNELLO AL MACELLO

"La verità sulla vita e la morte di Michael Jackson come non è mai stata raccontata prima, messa in maniera diretta e oggettiva nelle pagine di un libro.
Le autrici hanno collaborato per oltre dieci anni con lo staff di Jackson e hanno avuto contatti diretti con il cantante e la sua famiglia.
Il volume nasce dall’esigenza di raccontare alle persone le verità che sono sempre state loro celate: la vera essenza di Michael Jackson, la genialità artistica, le cospirazioni e la morte, l’estorsione dietro le accuse di pedofilia, la verità oltre la leggenda, in un salto quantico nella sua più profonda spiritualità.

Un libro che si differenzia da tutto ciò che è presente sul mercato nazionale oggi.

Michael Jackson l’Agnello al Macello: un libro emozionale e allo stesso modo pacificatore, non una biografia, ma un intimo viaggio nell’animo del re del pop, come artista e come uomo.
Michael Jackson si presenta come mai era stato fatto prima d’oggi"

FONTE: http://agnelloalmacello.com
da leggere e rileggere....sia per chi ama Jackson sia per chi ODIA Jackson.

Qualcuno di voi l'ha già letto? Attendo vs pareri.
Ciao!! :)
Già letto !:paura::mrgreen:
E' vero quelloche dici!
Un libro che DEVONO leggere tutti. Non solo chi ama Michael; né solo chi lo odia. Soprattutto chi lo ignora e tutti coloro cui è indifferente...tutti dovrebbero approfittare di questa iniziativa editoriale fuori dagli schemi.
 

SALLY

New member
Non mi sono persa niente di ciò che è uscito di Mike,questo libro affronta in modo corretto cose che sono sempre state stravolte dai mezzi d'informazione,e che la maggior parte della gente non conosce,rende decisamente onore all'uomo e all'artista che era.:ad:


P.s: Il titolo è azzeccatissimo,grazie Scarlett di averlo segnalato.:wink:


Mizar....che piacevole sorpresa :mrgreen: :YY
 

Scarlett75

New member
bene!

Bene ! MI fa piacere sentire pareri positivi! soprattutto in un posto come questo in cui l'argomento principale sono i libri.
Davvero su MJ è stato detto e scritto di tutto...i media sono sempre andati oltre il GOSSIP. :W
UN libro emozionale è vero, che cresce affrontando temi scottanti, le accuse di pedofilia, la cospirazione dietro la morte ( se esiste ancora qualcuno che crede che l'assassino sia il dottore ....). Il mio preferito rimane il cap VI, un tuffo nella spiritualità di MJ,in temi che nessuno prima d'ora aveva affrontato, permoleno non una una tale profondità e chiarezza.
Onore al Re, quindi.:ad:

Cosa ne pensate del titolo? (un po fortino...o no???)
Scar
 

Sibyl_Vane

Fairy Member
Io sto leggendo anche Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere di Shmuley Boteach; quello basato sulle trenta ore di confessioni registrate. Per il momento lo sto trovando davvero interessante!
Qualcuno di voi l'ha già letto? Che differenza c'è tra questo e L'Agnello al Macello ?

Io adoro Michael Jackson, ma cerco di evitare i libri che parlino solo della sua biografia, perché quella la conosco ;)
 

SALLY

New member
Io sto leggendo anche Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere di Shmuley Boteach; quello basato sulle trenta ore di confessioni registrate. Per il momento lo sto trovando davvero interessante!
Qualcuno di voi l'ha già letto? Che differenza c'è tra questo e L'Agnello al Macello ?

Io adoro Michael Jackson, ma cerco di evitare i libri che parlino solo della sua biografia, perché quella la conosco ;)

Anchio adoro M.Jackson,i due libri che citi,li ho letti sulla scia di tutto ciò che è uscito dal 25/6,forse quello del rabbino è più personale,più intimo,l'altro racconta della personalità di Michael,ma anche dell'esterno,di ciò che gli girava intorno,delle sue fondazioni benefeche,ecc...comunque tutti e due ci presentano una persona fuori dal comune,sensibilissima,straordinaria,profondamente spirituale.
Hai letto Michael Jackson Dossier di Ken Paisli? Racconta per filo e per segno gli avvenimenti giudiziari durante i processi del 93 e del 2003.
 

Sibyl_Vane

Fairy Member
Hai letto Michael Jackson Dossier di Ken Paisli? Racconta per filo e per segno gli avvenimenti giudiziari durante i processi del 93 e del 2003.

Ecco! No, quello non l'ho proprio letto, ma effettivamente mi interesserebbe molto, quindi me lo segno, grazie mille! :mrgreen:

Nel frattempo, vorrei ritrattare la mia opinione su Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere, perché, a parte il fatto che lo sto trovando molto ripetitivo, ma ci sono anche alcuni "atteggiamenti" del rabbino che non mi entusiasmano molto... tu non hai notato cose di questo tipo? Boh, magari aspetto di finirlo (mi mancano una settantina di pagine) e poi apro una discussione in Piccola Biblioteca, così poi parliamo lì :wink:
 

SALLY

New member
Ecco! No, quello non l'ho proprio letto, ma effettivamente mi interesserebbe molto, quindi me lo segno, grazie mille! :mrgreen:

Nel frattempo, vorrei ritrattare la mia opinione su Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere, perché, a parte il fatto che lo sto trovando molto ripetitivo, ma ci sono anche alcuni "atteggiamenti" del rabbino che non mi entusiasmano molto... tu non hai notato cose di questo tipo? Boh, magari aspetto di finirlo (mi mancano una settantina di pagine) e poi apro una discussione in Piccola Biblioteca, così poi parliamo lì :wink:

L'ho notato eccome!!! ....a me quel rabbino non me la conta giusta,troppi soldi in ballo,anche lui vorrà la sua fetta,come un esercito di persone dopo la sua morte....ma dov'erano tutti quando i tabloid lo infamavano????:?:MM:MM:MM
 

sara g.

New member
Michael Jackson l'agnello al macello

Anche io ho letto Michael Jackson l'agnello al macello e ne sono rimasta piacevolmente colpita, soprattutto perchè dopo aver letto su MJ questo volume è davvero qualcosa di diverso e originale, finalemnte qualcuno che ha il coraggio di dire la verità e di affermare che Michael è stato vittima di un complotto. Leggetelo! Ne vale veramente la pena! Io lo regalerò a Natale! ora è anche in sconto :)
 
Alto