Cerco libri divertenti...

nihal80

New member
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa consigliare qualche bel libro sul genere di "I love shopping" oppure "Il diario di Bridget Jones"?
Quei libri un po' "stupidi", ma leggeri e divertenti, tanto da staccare ogni tanto dai thriller.
Ho letto quasi tutti quelli della Kinsella ed una buona parte di quelli editi dalla RED DRESS INK.
Purtroppo a casaccio non riesco a trovare quello che cerco e mi imbatto sempre in libri poco divertenti.
Aiutatemi voi! Grazie
 

mame

The Fool on the Hill
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa consigliare qualche bel libro sul genere di "I love shopping" oppure "Il diario di Bridget Jones"?
Quei libri un po' "stupidi", ma leggeri e divertenti, tanto da staccare ogni tanto dai thriller.
Ho letto quasi tutti quelli della Kinsella ed una buona parte di quelli editi dalla RED DRESS INK.
Purtroppo a casaccio non riesco a trovare quello che cerco e mi imbatto sempre in libri poco divertenti.
Aiutatemi voi! Grazie

Sex con un ex - Adele Parks (Sonzogno editore)
 

mame

The Fool on the Hill
Ti ringrazio del consiglio, l'ho già letto

Potrei consigliarti il mio, se proprio mi è consentito fare una cosa scorrettissima :wink:. Trovi la scheda sia nella piccola biblioteca che tra gli autori emergenti. Chi lo ha letto dice che fa veramente ridere. :mrgreen:

(P.S. E grazie anche di aver letto il libro della Parks: l'ho tradotto io.)
 

Saretta

New member
Ti consiglio i libri di Federica Bosco, sono molto carini, scorrevoli , leggeri e divertenti.
Io ho letto:

s.o.s amore
l' amore non fa per me
cercasi amore disperatamente
 

alexyr

New member
Non è esattamente una storia d'amore,nè una sfolgorante carrellata di vestiti, ma il Vangelo Secondo Biff è in grado di farti ridere sino alle lacrime.
 

isola74

Lonely member
Non è il genere della Kinsella, ma è sicuramente uno dei libri più divertenti che abbia letto: La concessione del telefono di Camilleri:mrgreen:
 

DoppiaB

W I LIBRI !
Io ti consiglio i lbri di Andrea Vitali... Insuperabili !!!!!!:mrgreen::mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Concordo con DoppiaB sui libri di Vitali che sono davvero simpatici e piacevoli da leggere.
Poi ti consiglio 2 libri di un autrice italiana scoperta x caso in edicola in versione economica che ho trovato molto divertente da leggere:
TIZIANA MERANI- DEVO COMPRARE UN MASTINO e AMORI A PROGETTO
 
Alto