che sorpresa questo romanzo! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alice natale

New member
Per una volta sarò io a consigliare un romanzo! me lo ha regalato la mia migliore amica che aveva già letto il primo romanzo di questo giovane autore. Solo la copertina è stupenda! Lo sto leggendo ed è la storia di un ragazzo che si innamora di una ragazza dopo aver trovato il taccuino di lei pieno di disegni delicatissimi e poetici. Avete presente l'atmosfera del film "Il favoloso mondo di Amelie"? Ecco, lo ricorda un po'....
baci a tutti fatemi sapere!:D
 

Zefiro

da sudovest
Per una volta sarò io a consigliare un romanzo! me lo ha regalato la mia migliore amica che aveva già letto il primo romanzo di questo giovane autore. Solo la copertina è stupenda! Lo sto leggendo ed è la storia di un ragazzo che si innamora di una ragazza dopo aver trovato il taccuino di lei pieno di disegni delicatissimi e poetici. Avete presente l'atmosfera del film "Il favoloso mondo di Amelie"? Ecco, lo ricorda un po'....
baci a tutti fatemi sapere!:D

...ehmmm.... quale è il romanzo? :?
 

alice natale

New member
bello!

Per una volta sarò io a consigliare un romanzo! me lo ha regalato la mia migliore amica che aveva già letto il primo romanzo di questo giovane autore. Solo la copertina è stupenda! Lo sto leggendo ed è la storia di un ragazzo che si innamora di una ragazza dopo aver trovato il taccuino di lei pieno di disegni delicatissimi e poetici. Avete presente l'atmosfera del film "Il favoloso mondo di Amelie"? Ecco, lo ricorda un po'....
baci a tutti fatemi sapere!:D

scusate, mi sono dimenticata il titolo. "COSA TI CADE DAGLI OCCHI" pubblicato da Mondadori!
 

mame

The Fool on the Hill
Raga, nun ce capisco più gnente!!!! Ma quanti thread ci sono su questo libro? :?:??:?:??
 

Zefiro

da sudovest
scusate, mi sono dimenticata il titolo. "COSA TI CADE DAGLI OCCHI" pubblicato da Mondadori!


Ah! Ecco! Va meglio.... :wink:

Che ci dici anche l'autore? :mrgreen:

PS perdona la pignoleria ma la caccia al tesoro mi sta appassionando... Non male però la suspance: alice, procedi sempre così? A puntate? Avvincente! :YY

PPS ...che fatica.... :D
 

alice natale

New member
cosa ti cade dagli occhi

Ah! Ecco! Va meglio.... :wink:

Che ci dici anche l'autore? :mrgreen:

PS perdona la pignoleria ma la caccia al tesoro mi sta appassionando... Non male però la suspance: alice, procedi sempre così? A puntate? Avvincente! :YY

PPS ...che fatica.... :D

ciao zefiro, allora mi diverto anch'io:wink: l'autore.... si chiama...... mi ricordo che è Mondadori...
 

alice natale

New member
ciao zefiro, allora mi diverto anch'io:wink: l'autore.... si chiama...... mi ricordo che è Mondadori...

ok, vabbè, si intitola Cosa ti cade dagli occhi , edizioni Mondadori e l'autore si chiama Gabriele Picco, ho appena visto il sito del libro, molto bello davvero. ecco, adesso aspetto qualche opinione, poi anche i consigli per i prossimi libri! baci, devo scappare AH, il sito è http://www.cosaticadedagliocchi.it

bacini
A.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
chiudo la discussione e cancello il link perchè "sembra" autopromozione del libro e ci sono delle regole precise nella sezione degli autori emergenti, inoltre alice natale o qualcuno che usa la sua stessa connessione internet si è iscritta con un altro nick per parlare dello stesso libro e non mi sembra molto corretto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto