Maurizio Milazzo - sogno o son destro ?

maur68

New member
Salve a tutti.
Mi presento, sono Maurizio Milazzo ed scritto il mio primo (ottimista!!) libro "Sogno o son destro? (incubi di un mancino)", pubblicato a giugno 2009 da SBC Edizioni.

Si tratta di una raccolta di racconti scritti in stile umoristico e surreale, nei quali, attraverso giochi letterari, propongo un punti di vista diverso della nostra vita quotidiana. L'intento è quello di far riflettere con il sorriso.

I ritorni dei circa 150 lettori che hanno acquistato il libro tramite passaparola, sono buoni ma purtroppo gli spazi mediatici sono quasi nulli, ho spedito varie copie a diverse redazioni di carta stampata ma ho ottenuto solo due recensioni.

Suggerimenti da chi ci è già passato ?

Grazie, maurizio
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao maurizio, benvenuto sul forum e auguri per il tuo libro, qui c'è qualche autore, chissà se ti danno qualche dritta :)
 

robertoansioso

New member
Salve a tutti.
Mi presento, sono Maurizio Milazzo ed scritto il mio primo (ottimista!!) libro "Sogno o son destro? (incubi di un mancino)", pubblicato a giugno 2009 da SBC Edizioni.

Si tratta di una raccolta di racconti scritti in stile umoristico e surreale, nei quali, attraverso giochi letterari, propongo un punti di vista diverso della nostra vita quotidiana. L'intento è quello di far riflettere con il sorriso.

I ritorni dei circa 150 lettori che hanno acquistato il libro tramite passaparola, sono buoni ma purtroppo gli spazi mediatici sono quasi nulli, ho spedito varie copie a diverse redazioni di carta stampata ma ho ottenuto solo due recensioni.

Suggerimenti da chi ci è già passato ?

Grazie, maurizio

Io non sono un autore, ma ti faccio lo stesso i miei complimentoni vivissimi. Non vedo l'ora di legere il libro. Già dal titolo mi ha fatto ridere molto e questo è un fatto davvero positivo se si considera che il tuo è un libro che vuole essere divertente e di sicuro lo è, ne sono certo. Complimentoni vivissimi!
 
Alto