Arthur, Keri - Black Moon. L'alba del vampiro

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
Vampiri e lupi mannari uniti in quest’imperdibile saga per tutti gli amanti dell’urban fantasy.

978-88-541-1673-3.jpg


Titolo originale: "FULL MOON RISING"


Riley Jenson e suo fratello gemello Rhoan, nei quali scorre sangue in parte vampiro e in parte lupo mannaro insieme, lavorano a Melbourne per un'organizzazione che controlla le specie soprannaturali: ma mentre Rhoan è un Guardiano (ossia un assassino, in un certo senso), Riley è semmplicemente un'impiegata d'ufficio...finché Rhoan viene rapito e Riley si ritrova ad affrontare un mistero molto intricato: agenti scomparsi senza lasciare traccia, prove di strani esperimenti scientifici... Ma la tempistica non poteva essere peggiore, perché Riley, più lupa mannara che vampira, è vulnerabile all'arrivo della luna piena, e, proprio in quella settimana che la precede, i suoi istinti di accoppiamento si liberano senza trovare alcun freno. Come se non bastasse, busserà alla sua porta un vampiro dal fascino irresistibile, nudo e spaurito. Riley dovrà reprimere i suoi impulsi per scoprire la verità ed evitare di cadere in una trappola. Perché la posta in gioco è molto alta, e nelle ombre della notte qualcuno sta cercando proprio lei...

Una storia da brivido tra pericoli, desideri proibiti e passioni irrefrenabili nel conturbante mondo dei vampiri e dei lupi mannari.


******


Questo è il primo libro della serie "Riley Jenson Guardian", una saga davvero affascinante e accattivante!
Non ho saputo resistere e così dopo aver finito questo libro ho cercato i libri successivi in lingua originale (inglese) e sono in procinto di leggere il 4°.
Questa storia mi ha davvero rapita! Azione, sensualità, mistero, magia, vampiri, lupi mannari, ecc ecc,.. c'è un po' di tutto per tutti i gusti!
Lo consiglio! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto