Iles, Greg - Il progetto Trinity

Dorylis

Fantastic Member
"Se state guardando questo video, significa che sono morto." E' questo il messaggio che David Tennant, celebre professore di Etica all'Università della Virginia, decide di lasciare inciso su una videocassetta prima di fuggire. La posta in gioco per i suoi inseguitori è troppo alta per lasciarlo in vita. Si rischia il fallimento della più grande invenzione di tutti i tempi: il progetto Trinità , un computer capace di riprodurre e amplificare i meccanismi del cervello umano. Tennant è l'unico in grado di svelare al mondo i rischi legati all'invenzione. Quando inizia a soffrire di allucinazioni che pian piano gli fanno rivivere la vita di Gesù, lo studioso capisce che la macchina produce effetti collaterali molto pericolosi...
E' un libro mystery al confine tra religione scienza e filosofia ed etica..non ti da risposte ma ti fa riflettere! un pò lento nella parte iniziale ma appassionante fino alla fine!
 
Ultima modifica di un moderatore:

better57

New member
...Non so come Dorylis ma abbiamo letto gli stessi libri mi sa.. perchè anche questo è passato sotto le mie grinfie e devo dire che era carino.. un po Dan Brown, un pò Bibbia... cmq passabile.. :)
 
ho letto altri libri di questo autore e devo dire che non mi ha deluso, questo non l'ho letto, ma presto lo farò.....
 
Alto