Terzo ArtisticForum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brethil

Owl Member
Sotto velata minaccia da parte di un'utentessa :)mrgreen:) mi vedo costretta :)mrgreen:) ad inaugurare oggi il terzo Artisticforum.
Come sempre ognuno è libero di proporre un tema, poi si sondaggeranno le varie opzioni ed infine i partecipanti proporranno un'opera che abbia a che fare con il tema scelto di comune accordo.
La suddetta utentessa ha anche proposto di dire, per ogni opera, cosa l'opera stessa ci fa venire in mente, senza tener conto degli intenti dell'artista.
Spero si sia capito (è lunedì mattina un po' per tutti :mrgreen:) e via alle proposte!


Io propongo Guerra&Guerrieri :YY
 
Ultima modifica:

asiul

New member
eccomi! Sono riuscita ad uscire dall'altra galleria, continuavo a tirare la porta invece di spingerla :mrgreen:

il mio tema è l' Eros nella Mitologia

PS ho un suggerimento (un altro?:W) quello di proporre delle sculture, non solo dipinti.
 
Ultima modifica:

Brethil

Owl Member
Se tu fossi stata attenta ai precedenti ArtisticForum sapresti che si possono proporre dipinti, sculture, installazioni...qualsiasi cosa si voglia!

P.S: sì, ho finito di fare gnegnegne :mrgreen:
 

asiul

New member
ArtisticForum, proposte:

1.) Guerra&Guerrieri (Brethil)

2.) l'Eros nella Mitologia (asiul)


PS Brethil.....metto in evidenza il 3D, tu preparati a spolverare la galleria :mrgreen:
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
:mrgreen:

...è un tema?:?

direi di sì, non mi sembra avessimo posto regole al tipo di proposte da fare, il tema non doveva avere particolari caratteristiche, il confronto all'interno della stessa corrente pittorica mi sembra molto interessante, anche perchè io leggo il tema come stimolo più che come vincolo :)
 

asiul

New member
direi di sì, non mi sembra avessimo posto regole al tipo di proposte da fare, il tema non doveva avere particolari caratteristiche, il confronto all'interno della stessa corrente pittorica mi sembra molto interessante, anche perchè io leggo il tema come stimolo più che come vincolo :)


ok, era solo una domanda,:)wink:) ne terrò conto per il prossimo ArtisticForum:YY
 

Brethil

Owl Member
Dì la verità Elisa, hai proposto questo tema perchè sai che gli Impressionisti mi fan venire l'orticaria :mrgreen:

Nessun altro partecipante? Non siate timidi :mrgreen:
 

Brethil

Owl Member
ArtisticForum, proposte:

1.) Guerra&Guerrieri (Brethil)

2.) l'Eros nella Mitologia (asiul)

3.) Impressionisti francesi (Elisa e Nicole :mrgreen:)

4.) Femminilità e donne (Polvere di Stelle)

5.) Indoor (Dory)
 

Brethil

Owl Member
Credo che Dory volesse prendere in giro qualcuno :mrgreen:, quindi lascerei questo termine ad indicare la sua proposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto