La Bellezza del bagno turco o della sauna

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Quale preferite tra le due?
20 minuti di bagno turco, magari con spruzzatine di mentolo, oppure 12 minuti di sauna?
Personalmente preferisco il bagno turco. Quelle poche volte che ci vado mi stimola la creatività e mi "alliscia" la pelle.TUNZZZ
2796677480_1576cde082.jpg
 
Ultima modifica:

asiul

New member
Assolutamente il bagno turco, tanto da pensare che 20 minuti sono pochi. La sauna è soffocante!

PS Divino la prossima volta prova l'essenza all'eucalipto :)
 

lillo

Remember
naturalmente il bagno turco: non è traumatico come la sauna, permette l'utilizzo di essenze (le più svariate), ci si può rilassare, si può massaggiare ed essere massaggiati, invita all'eros, cosa sicuramente impossibile per la sauna.....
 

asiul

New member
naturalmente il bagno turco: non è traumatico come la sauna, permette l'utilizzo di essenze (le più svariate), ci si può rilassare, si può massaggiare ed essere massaggiati, invita all'eros, cosa sicuramente impossibile per la sauna.....


Ah ecco allora a cosa serviva quel bel ragazzone che era nel bagno turco? :mrgreen:

Del bagno turco amo la sensazione di gelo che si ha quando pieni di sudore si prende la doccetta per rinfrescarsi.:)sbav:) Quel che c'è di bello è che dopo torni a casa con una pelle issimissima come una pesca.Poi per me che ho la pressione sotto terra la sauna è deleteria...:roll:
 

ila78

Well-known member
In linea di massima il bagno turco, ma preferisco la sauna dopo un allenamento intensivo in palestra, via tutte le tossine e poi ti senti rinascere! Se poi ho un principio di raffreddore con 10 minuti di sudata in sauna, mi passa. that's incredible :D
 
Alto