La Bellezza di un peluche

Fabio

Altro
Membro dello Staff
I peluche sanno ascoltare, coccolare e consolare;
inoltre hanno superato accurati test di sicurezza.
(cit. IKEA)
61556_PE167948_S4.jpg
attachment.php

pencil.png

SALLY

New member
Tenerissimi peluche...riescono a conquistare grandi e piccini,chi non si ricorda il suo primo e (col tempo) malridotto peluche, con affetto?!
Riescono a strappare un sorriso a chiunque li riceva.:D

risus

New member
ormai da qualche anno mi tocca regalarli assiduamente... ogni occasione è buona...
ma lo faccio con moltissimo piacere!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ah, rigorosamente griffati, di quella marca lì, la più famosa... ormai ho cominciato con quelli...
:wink:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Peccato che quasi tutti i peluches siano sempre felicissimi ed allegri.
Quelli tristi come qualche modello ikea sono molto più dolci degli altri.
Saluti.

SALLY

New member
Curiosa...sono andata a vedere i peluche dell'ikea.:?...ha ragione Fabio,hanno un'aria triste,ancora più teneri...

Brethil

Owl Member
I peluches sono una scoperta recente per me, da piccina avevo solo quelli di Biancorì&Ciocorì.
Mi piacciono quelli che hanno qualcosa di particolare (come ad esempio un colore strano), ne ho 5 o 6 in tutto e ognuno di loro (non essi) ha un nome e una propria personalità :mrgreen:

Dory

Reef Member
Da piccola, ma ce li ho ancora, i miei preferiti erano rockfeller e monciccì.

rockfeller.jpg

561269774.jpg

moncicci.jpg

Ora ho Nemo, Tigro e Gufetto.. :mrgreen:
Gufetto in particolare lo porto ovunque vado, quando devo stare fuori casa per qualche giorno lo porto sempre con me! :)

Mary70

New member
Che belli i moncicì!!!! Li ho avuti!!! Anche a me piaciono i peluches nonostante l'età! ;) Li realizzo anche!:D

Bianca

The mysterious lady
Dolci i peluche,c'è li ho ancora in camera,sono particolarmente legata ha un orso (verde col muso-pancia bianchi,occhi marroni e il berretto rosa) di quando ero piccolissima suppergiù(3 anni):wink:

Schuyler

New member
i Peluche... come sono dolci... sono dei piccoli animaletti che ti ascoltano se sei triste si fanno abbracciare senza lamentarsi di una stretta troppo forte... ti seguono per tutta la vita ed hanno sempre il musino sorridente per regalartene uno anche a te... non hanno espressioni ma proprio grazie a questo ti permettono di immaginarla... espressione di stupore,felicità compassione... sono cosi belli i Peluche...:ad:

Dolci i peluche,c'è li ho ancora in camera,sono particolarmente legata ha un orso (verde col muso-pancia bianchi,occhi marroni e il berretto rosa) di quando ero piccolissima suppergiù(3 anni):wink:

Si tratta di regressione? C'è la nota positiva: se a tre anni scrivevi così eri un genio! :mrgreen:

Eve

Member
Io ho ancora il mio orsetto rosa con fiocco azzurro intorno al collo di quando ero piccolissima: me lo hanno regalato che non avevo ancora un anno! E' il gioco di quando ero piccola a cui sono più affezionata.
Comunque ne ho anche di più nuovi...li trovo così teneri! E poi sono stupendi al tatto! :D

nici

New member
Io li ho ancora tutti!!
scaffali, scatole, armadi e soffitte piene di peluche!!
..che ci posso fare se non riesco a separarmene..:boh:

Denni

New member
PELUCHE!!! :sbav:....
i Miei preferiti resteranno sempre l'elefante Diderot...Il pappagallo di cui non ricordo in nome a cui avevo sostituito il becco con un calzino!
Ricordo ancora che quando arrivava sera volevo dormire con uno dei miei peluche ma facevo sempre tanta fatica a sceglierlo perchè ero convinta ci rimanessero male gli altri!

Maya03

New member
anche oggi!!

per anni ogni sera mi portavo a dormire un peluche di twitti trovato nell'uovo di pasqua, finche mio fratello non gli ha staccato gli occhi... che tristezza quel giorno :-((
ricordo che un giorno eravamo andati a parma a trovare mio zio e lui aveva la pantera rosa, enorme, e non so come so solo che ce la siamo portata a casa... sempre generosissimo mio zio!!!!!
poi mi è stato regalato un panda grandissimo (era grandissimo quando ero piccola ;-D)...
ancora oggi ne tengo alcuni, anche se l'ultimo l'ho comprato credo 5 o 6 anni fa... i miei preferiti: un tigrotto che nella testa ha una pallina che fa il rumore delle fusa, un gattino grigio seduto, credo certosino, un cagnolino credo bovaro del bernese... e poi un gattino bianco e un cane che ricordo anche disegnato sui quaderni, ma non ricordo il nome...questi due in macchina, miei compagni di viaggio quotidiano e di avventure fuori città

skitty

Cat Member
Che belli i peluches!
Ho la casa invasa! Apparte tutte le kitty che colleziono :YY , ho un cane e un cavallo giganti, una collezione di orsetti, e a volte ricerco quelli "strani": tra gli altri annovero uno struzzo e un pipistrello :)

M

maredentro78

Guest
Ma quelli dell'ikea sono davvero tristi?e sono più belli perché tristi?tipo perché sembrano dire :"Adottami e non sarò triste?".
Io ne ho un pò di ogni genere,ma devo ammettere che come fattura e musetti adoro i trudi.Anche se il mio preferito è un plush di Ponyo (pesce bimba di Miyazaki)regalatomi da una mia speciale amica.

Alto