consiglio libro giallo-mistery o simile a "L'ombra del vento"

praschese89

New member
ragazzi qualcuno saprebbe consigliarmi un buon libro di questo genere??non riesco a trovarne nessuno che mi prenda come "L'ombra del vento"..forse è impossibile però...

ringrazio tutti già ora!!:wink:
 

mame

The Fool on the Hill
"La tredicesima storia". Un libro intimo, ricco di sentimenti, ma con un mistero da risolvere. Trovi una scheda nella biblioteca. Io personalmente l'ho trovato bellissimo. E sono anche una grandissima estimatrice di "L'ombra del vento".
 

Meri

Viôt di viodi
La tredicesima storia. Setterfield
La biblioteca dei morti. Cooper
I Borgia. Kalogridis
 

praschese89

New member
grazie mille ragazzi me li segno subito!se qualcun altro ha altri titoli sparate pure...grazie a tutti!!:wink::wink:
 

dipra85

New member
"La tredicesima storia". Un libro intimo, ricco di sentimenti, ma con un mistero da risolvere. Trovi una scheda nella biblioteca. Io personalmente l'ho trovato bellissimo. E sono anche una grandissima estimatrice di "L'ombra del vento".

Volevo suggerire proprio questo sai? Tra l'altro ci sono molti punti in comune tra i due libri, e non solo per la passione per i libri descritta in entrambi...
 

Marina94

New member
Marina

ragazzi qualcuno saprebbe consigliarmi un buon libro di questo genere??non riesco a trovarne nessuno che mi prenda come "L'ombra del vento"..forse è impossibile però...

ringrazio tutti già ora!!:wink:

L'ombra del vento è il libro più bello che io abbia mai letto, ma anche Marina -sempre di Carlos Ruiz Zafòn- è molto bello. Te lo consiglio!:)
 

praschese89

New member
Dal giorno in cui aprii questa discussione ne e' passato di tempo e di libri che ho adorato ne ho trovati parecchi,percio' per quanto mi riguarda possiamo chiudere qui.Grazie a tutti ragazzi. ;-)
 
Alto