Ricordi dal mattino

Ci sono alcuni libri che quando hai finito di leggerli rimangono solo un blocco di carta macchiata di inchiostro.
Altri, invece, all'inizio sono carta, poi si trasformano in sogni, desideri, mondi magici che, solamente a guardarli sullo scaffale, ti fanno ripensare agli infiniti ricordi e pensieri che ti hanno trasmesso..diventano i tuoi migliori amici, ti aiutano quando sei giù e ti fanno star bene.
Alcuni, invece, sono amari..perchè ti aprono gli occhi.
Mi è capitato di leggere un libro. Beh, l'ho letto per caso perchè ancora non è stato stampato ma l'ho trovato sul pc di una biblioteca e me lo sono copiato sulla penna USB.. Sono stata tutta la notte a leggerlo.. E' un libro che ti rapisce, che non ti da tregua..ma uno di quei libri amari, che ti apre gli occhi su realtà che non conosci. Mi veniva da piangere, da ridere..da Vivere. Non sapevo ne' chi fosse l'autore, ne' dove potessi ritrovarlo. Ma dopo mesi ho visto che si può acquistare solo via internet per ora..e vi volevo lasciare il link, per chi ne fosse interessato.

***cancellato temporaneamente***


In ogni caso, buona lettura, qualsiasi libro leggerete, qualsiasi mondo esplorerete. ^_^

Baci
 

zaratia

Sideshow
scusami, ma ho cancellato tempraneamente il link al libro: è nostra regola non accettare link che portano all'acquisto di libri di autori sconosciuti. questo perchè non vorremmo che il forum fosse utilizzato dalla moltitudine di autori amatoriali più o meno validi (molto più spesso meno) che si fingono utenti "normali" per pubblicizzare i propri libri.

riapriremo e reinseriremo il link se riterremo che il topic è buono...

ciao,

matt
 
Alto