Hanson, Curtis - Le regole del gioco

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ambientato a Las Vegas tra i tavoli da gioco, narra le vicende di Huck, giocatore di poker, inaffidabile e imprevedibile, figlio di un giocatore due volte campione del mondo che affronterà nella partita finale del campionato.

Interessante per chi ama il poker, che viene mostrato nel suo lato più affascinante, quello del gioco, un po' meno in quello di ossessione e di perdita di contatto con la realtà e con gli affetti. Un po' patinato come film, ma divertente e coinvolgente fino all'ultima mano. Forse un tantino pubblicitario ma il duello padre e figlio è da manuale.
 

Meri

Viôt di viodi
Appena visto e sì un tantino noioso dal punto di vista del gioco, scene troppo lunghe. Per il resto una storia carina.
 

Greenjenni

New member
Nell'azienda in cui lavoro come magazziniere era un'abitudine fare dei sistemoni per il superenalotto, un mio collega anche responsabile del controllo qualitá, passava per i vari reparti e raccoglieva due euro a testa per poi giocare e nel caso dividere il montepremi. Era piú un modo di passare il tempo, sinceramente a me non sono mai piaciuti i giochi dove tutto é basato soltanto sulla fortuna. Prediligo quelli dove posso tentare di mostrare le mie skills e adottare sistemi, trucchi e tattiche. Una delle strategie che ho studiato é quella Fibonacci che metto in pratica poi su https://roulette77.it/roulette-gratis In sostanza si ha una sequenza di numeri e si scommette una somma iniziale pari al primo numero della successione. Se si perde, si ripunta una cifra pari al secondo numero della serie. Se si vince, la somma da puntare sarà uguale al numero che è indietro di due posizioni e cosí via fino a ritornare all'inizio della serie. Volevo studiarmi anche la Martingale e il metodo Labouchere, qualcuno pratico che li ha provati e che puó darmi delle dritte?
 
Ultima modifica:
Alto