Terzo ArtisticForum - Sondaggio

Terzo Artisticforum


  • Votanti
    10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zefiro

da sudovest
Fatto. Votato "l'abbraccio" (ovviamente :mrgreen: ) e "guerra e guerrieri".
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io impressionisti ed eros nella mitologia, che già mi vedo Lede, cigni, Amori e Psiche a bizzeffe :sbav:
 

Brethil

Owl Member
Sono veramente scarsa come sondaggista :mrgreen:
Ho visto soltanto ora che Sally aveva proposto come tema l'Apocalisse e dato che non credo si possa modificare il sondaggio facciamo una votazione extra tramite messaggi.
Quindi, oltre a scrivere quel che avete votato nel sondaggio, ditemi anche se votate per quest'ultimo tema :mrgreen:

Vi ricordo anche che, sotto minaccia costante di Luisa :mrgreen:, per ogni opera che verrà esposta si dovrà dire cosa vediamo noi in quella data opera, senza tener conto di cosa l'artista ha voluto raccontare tramite essa.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Sono veramente scarsa come sondaggista :mrgreen:
Ho visto soltanto ora che Sally aveva proposto come tema l'Apocalisse e dato che non credo si possa modificare il sondaggio facciamo una votazione extra tramite messaggi.
Quindi, oltre a scrivere quel che avete votato nel sondaggio, ditemi anche se votate per quest'ultimo tema :mrgreen:

bisognerebbe chiedere a Fabio di studiare il sistema per la modifica del sondaggio, te ne occupi tu? :)
 

asiul

New member
Vi ricordo anche che, sotto minaccia costante di Luisa :mrgreen:, per ogni opera che verrà esposta si dovrà dire cosa vediamo noi in quella data opera, senza tener conto di cosa l'artista ha voluto raccontare tramite essa.

Ecco! Appunto! Capitoooo! :mrgreen:

Dovrete dire quale storia vi suggerisce....e basta! :YY
 

Dory

Reef Member
Scusa Brethil, quella cosa di dire cosa ci vediamo noi etc etc poi ricordacela quando apri la galleria... come sai io sono corta di memoria.. :( ............ :mrgreen:
 

Brethil

Owl Member
Eheheh non preoccuparti Smemorina, ripeterò tutto all'inaugurazione :D

Direi di tenere aperto il sondaggio fino a mercoledì...votate votate votate! :YY
 

Brethil

Owl Member
Visto che due temi risultano a pari merito direi di procedere con lo spareggio, contando i voti a manina perchè per ora i sondaggi son fuori uso.
Avete tempo da oggi fino a sabato e domenica si inagura :YY

Il mio voto va, molto poco prevedibilmente, all'abbraccio :mrgreen:
 

asiul

New member
Voto l'"abbraccio"...

sono curiosa di leggere quale storia c'è, per voi, dietro ogni abbraccio. :wink:
 

Brethil

Owl Member
Bravissime donzelle, non facciamo vincere i filo-impressionisti!!!

Come avrete capito l'imparzialità non so neanche dove stia di casa :mrgreen:
 

Brethil

Owl Member
Mh in effetti si era aggregata alla tua proposta pur non avendo poi confermato il voto...credo però sia giusto tener conto più del sondaggio che delle dichiarazioni di intento.
Che dite?
 

Zefiro

da sudovest
non penso ci sia da fare spareggio, abbiamo la dichiarazione di nikki che votava abbraccio... perchè non vale? Solo perchè non ha cliccato le barre? L'abbraccio dovrebbe esser conteggiato a 6... :??

PS comunque se non vale il voto di nikki, quello che decidi tu per me va bene Breth, allora voto (ovviamente :mrgreen: ) L'abbraccio
 

Brethil

Owl Member
Facciamo così: lasciamo aperto lo spareggio fino a sabato e diamo così a Nikki la possibilità di rivotare la tua proposta se ha intenzione di partecipare.
Tanto vinceremo noi abbraccioni!! :mrgreen:

L'Abbraccio: Zefiro, Luisa, Alessandra, Brethil

Impressionisti francesi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto