Il forum libri va a colpi...

Fabio

Altro
Membro dello Staff
In questi giorni stanno upgraddando e ri-configurando il server (pc connesso in rest) che ospita il forumlibri. Probabilmente ci saranno altre brevi interruzioni.

Ci si scusa per il disagio :)
Se qualcosa non dovesse andare "come prima" siete pregati di segnalarlo alle autorità competenti,:paura:
 

asiul

New member
per quanto mi riguarda ci sono ancora problemi...a vote funziona, altre no. Aspetterò pazientemente :)

... grazie Divino.:wink:
 

asiul

New member
In questi giorni stanno upgraddando e ri-configurando il server (pc connesso in rest) che ospita il forumlibri. Probabilmente ci saranno altre brevi interruzioni.

Ci si scusa per il disagio :)
Se qualcosa non dovesse andare "come prima" siete pregati di segnalarlo alle autorità competenti,:paura:

scusa, ma esattamente con "in questi giorni" cosa si intende? Quanti giorni? è previsto un termine? Sono tre giorni che non riesco ad avere una costanza nel collegamento :W:W:W
 

mame

The Fool on the Hill
Grazie, Fabio, per questo disagio. Ho lavorato ancora di più e ho fatto tante belle passeggiate invece di rintronarmi davanti al computer. Ho riscoperto il piacere di una giornata di sole. :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Stasera sembra andare molto meglio, o sbaglio?

incrociamo le dita

dita_incrociate1.JPG
 

Brethil

Owl Member
Ho notato che i problemi di accesso al forum sono scomparsi, in compenso l'ordine dei post viene spesso invertito e le ultime risposte passano tra le prime, inoltre gli orari di pubblicazione dei post sono spesso sbagliati.
Speriamo ritorni tutto come prima al più presto :YY
 

asiul

New member
segnalazione

il tempo di invio tra un mp e l'altro è "assurdo"

questo è il mex di errore che appare <<Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra gli invii dei messaggi privati. Riprova tra 35997 secondi>> :??:??

ogni volta che provo ad inviare un mp mi dice che devo attendere :W
 
Ultima modifica:

asiul

New member
Divino si può fare qualcosa per i messaggi? :ad:L'errore si presenta anche con i mex lasciati negli spazi personali:W:W
 

mame

The Fool on the Hill
Accadono cose strane, ultimamente: cito un post e poi il mio post si trova prima di quello che ho citato..... :? Sembra quasi ch'io legga nel pensiero.... :D
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Esempio? Riesci a trovare una discussione o più discussioni in cui ciò fu accaduto?
 
Alto