lilibets76 - ...ricci, streghe, elfi e poesia = io !.

lilibets76

New member
:)
Salve, toc toc....anche se la porta mi sembra aperta,bene...mi presento!.Io sono Lilibets per gli amici, Tiziana per tutti gli altri.Fin da piccola mi sono rifugiata scrivendo pagine e pagine, che poi sono diventati quaderni segreti.Quando i tuoi genitori sono in perenne contrasto,tuo padre si fa gli affaracci suoi e la vita scorre giorno dopo giorno circondati dalla solitudine e dalle privazioni hai due possibilità: o rinunci a vivere e ti autodistruggi...fatto anche quello ma non mi è riuscito,o ti metti sotto con lo studio pensando che la vita che ti è toccata è questa,è inutile che ci pensi,questa è,vai avanti.Fin da adolescente scrivo poesie, in rima e non, e racconti,io lo considero un "dono" il mio.Magari il mio stile è semplice,ma ti lascia un'immagine,colori ed emozioni.Al liceo leggevo moltissimo,la biblioteca era diventata la mia seconda casa..che non era rumorosa come la prima per fortuna.Amo i racconti di vita,quelli che ti emozionano..perchè sono espressione di sentimenti che viviamo tutti,giorno dopo giorno,paure, dubbi e passioni.Per anni ho completamente abbandonato la scrittura,ma è rimasta una fiammella sotto il carbone consumato, ha atteso pazientemente,mi ha compreso quando ero assorta da altro e mi ha riaccolto quando ho deciso di dedicarle un pochino di attenzione.Adesso scrivo racconti per bambini,poesie e racconti ironici sulla mia saga personale con mia suocera..o è la sua con me, o contro di me?.Mi accogliete,grasssssie,siete gentilissimi.:wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Tiziana e benvenuta tra di noi...certo che la scrittura come la lettura non si abbandona mai :)
 

asiul

New member
ciao Tiziana:)

benvenuta nel forum :YY

Hai scritto una bella presentazione. Sei molto frizzante :D

Ah! io sono Luisa :mrgreen:
 
Alto