Boi, Luisa - Un viaggio lungo l'inganno

Cold Deep

Vukodlak Mod
copj13.asp


Come mai il signor Montreux si mostra così gentile con il signor Bunel, tanto da chiamarlo sempre con l'appellativo di Lord e da offrirgli addirittura un biglietto di prima classe per il treno in cui si ritroveranno a viaggiare insieme? Bunel, scrittore in crisi di ispirazione, stanco dell'atmosfera di quel paese di provincia che all'inizio l'aveva tanto attirato, è un viaggiatore suo malgrado speciale per qualcuno. In questa breve storia gli enigmi da risolvere sembrano molti, e come ogni buon giallo che si rispetti il senso del mistero e della sorpresa avvolge il lettore fino alla fine.

opera prima della nostra asiul in arte Luisa :mrgreen: l'ho trovato un giallo ben calibrato, ad una prima parte piuttosto lenta segue un ritmo più alto fino alla fine, con capovolgimenti della storia probabilmente intuibili per i patiti del genere, però il finale mi stava spiazzando lasciandomi forti dubbi, ben fatto :D lo consiglio
aspetto il prossimo :YY

4/5 TUNZZZ TUNZZZ TUNZZZ
 

asiul

New member
Non l'ho pagato..giuro! :mrgreen:

Sei sicuro? 4/5..vuoi ripensarci? :??

Non riesco ad essere seria nemmeno sul mio libro.

Grazie Deep ,:))) soprattutto per la pazienza che hai avuto nell'attendere il libro.

PS..mi dirai (in pvt) le parti che hai trovato intuibili? Sono curiosissima :wink:
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
allora il bonifico chi l'ha fatto? :mrgreen:

a parte gli scherzi, ho trovato il tuo libro molto piacevole, poi il 4 è uno stimolo per i successivi :mrgreen:
 

Evy

Member SuperNova
Copio e incollo il mio commento lasciato a Luisa riguardo il suo libro...Ho un attacco di pigrizia mentale acuta...scusate
"Avvincente, ho voluto leggerlo tutto d'un fiato per sapere se poi era Pratice o Michel..dubbio che all'ultima pagina mi è rimasto..." :wink:
 

asiul

New member
Se vuoi ti tolgo ogni dubbio, conosco l'autrice :mrgreen:

(seria) ..grazie Evy. ..del commento e per averlo letto :)
 

novella76

New member
piazzato in wishlist! Spero di trovarlo presto.......l'autrice mi "incuriosisce"!!!!:)
 

Palmaria

Summer Member
Ecco quale libro dovevo ordinare dall'anno scorso....poi pupetta, maritino, lavoro...uffi, entro questo weekend lo ordino online e ti faccio sapere....:wink:
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
ho una soluzione facile facile per rendere più fruibile la distribuzione dei tuoi scritti, passa da emergente ad affermata il più in fretta possibile TUNZZZ :mrgreen:
 

Meri

Viôt di viodi
Letto e devo dire che mi è piaciuto, forse anche x la sua brevità. Nel senso che tuttto si è svolto con una certa rapidità e suspance allo stesso tempo. Attendo il seguito x vedere che cosa farà il protagonista con l'eredità.:paura:
 

asiul

New member
Letto e devo dire che mi è piaciuto, forse anche x la sua brevità. Nel senso che tutto si è svolto con una certa rapidità e suspance allo stesso tempo. Attendo il seguito x vedere che cosa farà il protagonista con l'eredità.:paura:


Ti ho risposto anche in privato,ma ti ringrazio nuovamente qui. :ad: :D
Quanto al seguito, mah! è una buona idea...

è un piacere sapere che lo hai letto...
grazie...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Caspita,mi sono accorta solo ora di non aver scritto nulla qui :roll:.
Ho letto già da parecchi mesi il libro della nostra Luisa e dopo averle fatto i complimenti in privato non ho pensato a commentare anche qui.
Io l'ho ordinato in una libreria Gulliver,insieme a quello di mame,e nel giro di 10 giorni (se ricordo bene) me l'hanno procurato.
Rimedio subito:
anche se non amo molto i gialli,ho trovato la storia scorrevole e avvincente,soprattutto per il risvolto psicologico della vicenda.I personaggi sono ben delineati e il protagonista,Bunuel,è davvero piacevole.
Proprio la sua brevità mi ha spinto a leggerlo volentieri e ad apprezzarlo.
La conclusione della storia (che ovviamente non svelerò,per non togliere il piacere ai futuri lettori) è stata ben architettata : dopo la partenza per "un viaggio verso l'inganno",ci voleva proprio quel punto di arrivo :wink:.
Vi consiglio di leggerlo.
 
Alto