Vetrina news: news dal mondo dei libri, dell'editoria, eventi, presentazioni ed altro

Fabio

Altro
Membro dello Staff
E' attivo l'aggregatore delle news sui libri, cultura, letteratura, cinema, etc.
Dopo essersi iscritto una persona potrà segnalare news, presentazioni di libri, eventi, etc.
 

asiul

New member
E' attivo l'aggregatore delle news sui libri, cultura, letteratura, cinema, etc.
Dopo essersi iscritto una persona potrà segnalare news, presentazioni di libri, eventi, etc.

Senta Divina creatura...potrebbe spiegarmi cos'è l'aggregatore delle news? :?

Per ringraziarla porterò doni e cibo (birra ghiacciata e rustici con salsiccia, bistecca , etc..etc..:)mrgreen:)), ehm... non ho proprio capito.:ad:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
In futuro, se il servizio piacerà, vi saranno "tot" iscritti che inseriranno news ad eventi, presentazioni di libri, etc.
Anzichè inviare a me le news (che poi non riesco mai a mettere online) un ufficio stampa, singolo autore, chicchessia, potrà inviarle in questo spazio che essendo esterno al forum non rompe le OO a chi non è interessato ed al contempostessoedaltro informarma chi vuole essere informato.

Rustici? Che sono? Io vivo di wienersnitzel, brezel e acqua filtrata con microcarboni attivi.
 

asiul

New member
In futuro, se il servizio piacerà, vi saranno "tot" iscritti che inseriranno news ad eventi, presentazioni di libri, etc.
Anzichè inviare a me le news (che poi non riesco mai a mettere online) un ufficio stampa, singolo autore, chicchessia, potrà inviarle in questo spazio che essendo esterno al forum non rompe le OO a chi non è interessato ed al contempostessoedaltro informarma chi vuole essere informato.

Rustici? Che sono? Io vivo di wienersnitzel, brezel e acqua filtrata con microcarboni attivi.

Capito tutto..grazie!

I Rustici sono delle preparazioni salate fatte con la pasta sfoglia o la pasta per pizza, ripieni di. Wurstel, formaggi, mozzarella, olive, pancetta, insomma quellochetipare. Hai presente lo Strudel con pancetta, formaggio e zucchine? E i fagottini con salsicce?

Ad ogni modo conosco e sono pratica anche il vitello impanato e cotto nello strutto o burro e il pane svizzero :wink:
 
Alto