Il richiamo del sesso e della luna è irresistibile, se nelle tue vene scorre il sangue dei lupi mannari e dei vampiri.




Titolo originale: "KISSING SIN"


La vita di Riley Jenson, nata dall’unione tra un vampiro e una femmina di lupo mannaro, è molto complicata. E piena di pericoli. Qualcuno sta effettuando delle sperimentazioni genetiche su di lei. Misteriosi cloni le danno la caccia, creature nate da esperimenti di laboratorio cercano di eliminarla, il suo fratello gemello finisce sempre nei guai, e in più il richiamo della luna la attrae con tutta la sua forza, la brucia, la spinge a soddisfare i suoi istinti…
Come se non bastasse, Riley ha la tendenza a innamorarsi sempre della persona sbagliata: prima dello sfuggente Quinn, poi di un inaffidabile mutante, mezzo uomo e mezzo cavallo. Un mistero sempre più fitto, loschi progetti militari, un complotto che mira a modificare il corpo e la natura delle razze non umane: Riley Jenson deve tornare in azione. La luna piena pretende il suo tributo.


Amore e sesso, pericoli mortali, sperimentazioni genetiche e colpi di scena: nessuno è al sicuro quando la luna piena splende alta nel cielo, e il sangue ribolle nelle vene.

******

Beh, come già accennato nel commento per il primo libro della serie, sono al 4° libro (in inglese) per cui questo l'ho letto un po' di tempo fa... Ovviamente se sono al 4° vuol dire che ne è valsa la pena e che mi è piaciuto!
La storia è originale e diversa dalle solite "pappe" di vampiri che ci hanno proposto negli ultimi tempi... Romanticismo: poco! Azione: molta! Sesso: abbastanza direi...ma non volgare! Vampiri: ci sono! Licantropi: anche!
E se andrete avanti con i successivi volumi troverete ancor altro pane per vostri i denti!