club del libro

dangel82

New member
Ciao,
vorrei sapere da voi se siete iscritti a qualche club del libro (euroclub, club degl editori ecc...) e come vi trovate.ù
Io sono iscritto da circa 6 mesi e mi trovo benissimo, anche se ho sentito molte cose negativa su questi club
Davide
 

stellonzola

foolish member
ciao, mia madre è stata iscritta all'euroclub per anni e si trovava bene. Le pecche però ci sono. Primo tra tutti è l'obbligatorietà a comprare ogni volta... e a volte non ne hai voglia o non ti piace niente, o peggio è un periodo di magra e hai pochi soldi... A quei tempi se non comperavi ti spedivano a casa due libri a caso e li dovevi pagare (questo spiega perchè la biblioteca di mia madre ha un sacco di libri insulsi che nessuno leggerà mai!) Non so se adesso questi club funzionino ancora così.
A me non piacciono perchè mi levano il piacere dello sciegliere sfogliando il libro, sentendone l'odore... Inoltre devi pagare le spesedi spedizione...
 

Meri

Viôt di viodi
Anche io sono stata iscritta x diversi anni al club degli editori e se non desideravi ricevere libri potevi spedire il cedolino vuoto e non ti inviavano nulla. Mi sono trovata bene, l'unico inconveniente è che non sempre hanno ciò che desideri.
 

dangel82

New member
il club dà l'obbligo di 4 libri in 1 anno prendendoli quando vuoi. Oltretutto ora ci sono più servizi per comunicare l'ordine o disdire il libro del mese. Ad esempio fax sms internet servizio telefonico. Questo permette di non spendere soldi per rinviare il cedolino.
Fra l'alro la scelta è vasta, certo che se cerco qualcosa di particolare e non lo trovo mi rifugio ancora in libreria questo è solo un servizio in più.
Davide
 

dangel82

New member
forse nn ricordi mle sono cambiate le regole. mia mamma aveva l'abbonamento circa 25 anni fa a euroclub e non si era trovata bene, anche lei adesso dice che è diverso
 

SALLY

New member
Anchio ero abbonata tanti anni fà sia al club degli editori che ad euroclub,non mi sono trovata male perchè avevo sempre qualcosa da comprare,ma se mi dimenticavo,come la madre di Stellonzola,mi arrivavano tomi che non mi interessavano affatto,ho optato poi per le librerie.
 
Alto