Cannella - il fantasy nel DNA

Cannella

Mo Cùishle
Eccomi qui!
Mi chiamo Jessica, ma anche Polvere oppure Nulai ed in fine Cannella.
Uno vale l'altro, tutti ugualmente mi identificano :)
Il primo nel mondo anagrafico, il secondo in quello creativo, il terzo nel fantasy e l'ultimo...bè l'ultimo è qualcosa di molto speciale :D
Che dire?
Viaggio coi mezzi almeno 3 ore al dì e l'unica cosa che mi salva dalla paranoia del pendolarismo sono i libri :mrgreen:, li mangio, li divoro, li vivo, spesso piango commossa seguendo le vicende del protagonista di turno, altre volte rido o addirittura mi arrabbio. Non c'è che dire mi immergo a tal punto in quelle righe stampate da sentirmi parte integrante del libro; certo, non succede con tutti i libri che mi capita di leggere, ma una buona parte si :)

Ecco, credo che per cominciare io vi abbia tediati a sufficienza :?
Non mi resta che chiedervi di accogliermi fra voi :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Soprattutto ad arrabbiarsi... Sono le risate a essere preoccupanti: i controllori potrebbero pensare a una passeggera all'ultimo stadio da segnalare alla polfer....:mrgreen:
Lei!
Ha fatto il Suo post di presentazione? Lo vorrei rileggere ed analizzare.
Grazie.
speed-psicologo.jpg
 

mame

The Fool on the Hill
Lei!
Ha fatto il Suo post di presentazione? Lo vorrei rileggere ed analizzare.
Grazie.
speed-psicologo.jpg

In realtà no. Ho scoperto che esisteva quel thread quando ormai tutto il forum m'aveva già bell'e inquadrata come molesta piantagrane dal feroce senso dell'umorismo. Devo ancora fare 'sto post?
 

Cannella

Mo Cùishle
ehehe Grazie a tutti dell'accoglienza, mi sento già un po' a casa :D

Non viaggio in treno, ma comunque rischio le occhiatacce della calca in metropolitana e sul pullman... Immaginateli tutti incavolati neri per qualche disguido dei mezzi milanesi e io in mezzo alla calca che rido di gusto da sola :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se mi internano, mi raccomando, portatemi dei libri da leggere
bwhahahahaha :wink:
 
Alto