...e dopo " E tutti vissero felici e contenti"?

elesupertramp

Active member
Spesso ci si chiedeva da bambini cosa succedeva dopo la fine della favola……ecco le risposte! (^_^)


Cenerentola
2_46381727.jpg







Biancaneve
URL%5D








Cappuccetto Rosso
4_46588359.jpg





La Bella Addormentata nel Bosco
5_46522025.jpg




Jasmine (Aladdin)
6_46109326.jpg






Bella (La Bella e la Bestia)
7_46244793.jpg





La Sirenetta
8_46675750.jpg




ulp!! e le foto???
Aiuto!chi mi dice come metterle???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nikki

New member
mm.. non ho capito... dobbiamo indovinare noi i finali?

secondo me sono finite tutte un po' cornute... eccetto Cappuccetto Rosso, forse...
 

mame

The Fool on the Hill
Ele, mancano le foto.....

Comunque, su Cenerentola ho già risposto io nel mio libro (pubblicità occulta: quanti fossero interessati al destino di Cenerentola trovano la scheda sul mio libro nella sezione Autori Emergenti e nella sezione Piccola Biblioteca. Non sono in grado di mandare in onda immagini occulte per la manipolazione mentale perché non lo so fare, ma crederò sulla fiducia che vi facciate manipolare da me....).:D
 

elesupertramp

Active member
mi sono accorta che mancano le foto......se leggete in calce!:mrgreen:
ho chiesto aiuto ad elisa...se pazientate un attimo mi dirà lei come fare!!!
 

mame

The Fool on the Hill
mi sono accorta che mancano le foto......se leggete in calce!:mrgreen:
ho chiesto aiuto ad elisa...se pazientate un attimo mi dirà lei come fare!!!

Se sto scrivendo mentre modifichi i messaggi come faccio a leggerti nel pensiero?.....
E' mezz'ora che stiamo a parlare delle foto da caricare e fai casini.... Non ci si crede...... :mrgreen:
 
Per Ele:
Se desideri caricare un'immagine dal tuo pc, dovresti usare ImageShack: http://www.imageshack.us/

Qui trovi molto bene spiegata la procedura: http://www.forumlibri.com/forum/showthread.php/1194-Come-caricare-le-immagini-in-un-topic

Se invece desideri inserire un'immagine da rete, allora cerca l'immagine desiderata su motore di ricerca, google immagini, clicka su "mostra immagine nella dimensione intera", coppia link della immagine e incolla su sesta figurina da destra,in seconda fila; che ti compare sopra la finestra dove scrivi la replica di un post....prova a scorere la freccina sopra l'intera seconda fila, vedi dove ti compare scritta "inserisci immagine", e clicka su...

Se trovi qualche problema, incolla solo il link, poi ci proverò io a inserirti l'immagine.... dopo puoi clickando con il quote, vedere il modulo come deve essere fatto....:wink:
 

nici

New member
Non sapremo mai la sorte che è toccata a queste fanciulle...hihihi:D
Come cappuccetto rosso mi sento chiamata in causa!
 

mame

The Fool on the Hill
Non sapremo mai la sorte che è toccata a queste fanciulle...hihihi:D
Come cappuccetto rosso mi sento chiamata in causa!

Io per la Sirenetta sono ancora piegata in due dalle risate..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(Le foto stanno arrivando. Ah, mi tocca sempre fare il lavoro sporco per l'elesupertramp.....:wink:)
 

gisa

New member
Biancaneve, dopo un paio di mesi di convivenza col principe, torna nel bosco perchè capisce di essere perdutamente innamorata di Mammolo!!:OO Lui cerca di respingerla per la troppa differenza di età, ma alla fine cede perchè anche lui capisce di amarla!:??
Insomma, i due cercano un posticino tutto loro, dove poter trascorrere felicemente le proprie giornate, ma Biancaneve ha un secondo fine: dopo aver completamente sedotto il povero Mammolo, lo convince a rivelarle dove nascondono tutti i diamanti che lui e i suoi fratelli trovano durante i loro scavi in miniera. Lui, che ormai si fida ciecamente di lei, le svela il segreto. Nottetempo la nostra principessa raggiunge il il nascondiglio, fornita di svariati sacchi di liuta e...non ci crederete mai: insieme al principe!! Derubano i poveri nanetti e fuggono via, in un paese molto molto lontano. E indovinate chi incontrano in questo nuovo posto? Shrek e Fiona! Con i quali non legano un granchè, per via del loro caratteraccio da...orchi. Però ora sì che stanno bene: mentre tutti gli altri subiscono le conseguenze della crisi economica, loro vivono felici, contenti e ricchi!:MM
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
era una mission possible inserire le foto ele :)

aspetta che ti imparo :wink:


  1. clicca col tasto destro sulla foto che vuoi inserire
  2. clicca col tasto sinistro su Copia indirizzo immagine
  3. posizionati col cursore nel punto dove vuoi inserire la foto
  4. clicca sull'icona del quadretto sul menù sopra lo spazio di inserimento del messaggio (sta tra la busta e il fotogramma
  5. fai incolla nella finestrella
  6. clicca sul tasto ok
  7. e le foto vissero felici e incollate :mrgreen:
 

mame

The Fool on the Hill
Biancaneve, dopo un paio di mesi di convivenza col principe, torna nel bosco perchè capisce di essere perdutamente innamorata di Mammolo!!:OO Lui cerca di respingerla per la troppa differenza di età, ma alla fine cede perchè anche lui capisce di amarla!:??
Insomma, i due cercano un posticino tutto loro, dove poter trascorrere felicemente le proprie giornate, ma Biancaneve ha un secondo fine: dopo aver completamente sedotto il povero Mammolo, lo convince a rivelarle dove nascondono tutti i diamanti che lui e i suoi fratelli trovano durante i loro scavi in miniera. Lui, che ormai si fida ciecamente di lei, le svela il segreto. Nottetempo la nostra principessa raggiunge il il nascondiglio, fornita di svariati sacchi di liuta e...non ci crederete mai: insieme al principe!! Derubano i poveri nanetti e fuggono via, in un paese molto molto lontano. E indovinate chi incontrano in questo nuovo posto? Shrek e Fiona! Con i quali non legano un granchè, per via del loro caratteraccio da...orchi. Però ora sì che stanno bene: mentre tutti gli altri subiscono le conseguenze della crisi economica, loro vivono felici, contenti e ricchi!:MM

Vai dallo stesso speziale di Nikki?.... :??
 
Alto